19 Luglio, D’Amato visita l’Rsa pubblica di Albano

D'Amato "voglio ringraziare tutto il personale della ASL Rm 6 per il grande impegno e la professionalità mostrati in questo periodo di emergenza"

0
226
zingaretti_visita_rsa_covid_albano
Zingaretti visita Rsa Covid Albano

D’Amato “voglio ringraziare tutto il personale della ASL Rm 6 per il grande impegno e la professionalità mostrati in questo periodo di emergenza”

RSA PUBBLICA DI ALBANO: “Questa mattina (domenica 19 luglio ndr) ho fatto visita alla RSA pubblica di Albano e voglio ringraziare tutto il personale della ASL Roma 6 per il grande impegno e la professionalità mostrati in questo periodo di emergenza. Queste strutture dimostrano l’importanza dell’impegno pubblico nella tutela e nel sostegno, non solo sanitario, alle fasce fragili della popolazione. Ho trovato un ambiente confortevole e personale qualificato e fortemente motivato” ha dichiarato l’Assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D’Amato. “Prosegue il nostro impegno nella cura dell’anziano e verso un sistema di integrazione tra i servizi sanitari e ludico ricreativi per la terza e quarta età- ha commentato il direttore generale della Asl Roma 6, Narciso Mostarda – per le prossime settimane è stato predisposto anche un programma di intrattenimento musicale per gli ospiti delle nostre RSA. Gli ospiti cittadini del Bangladesh hanno concluso il periodo di osservazione e domani, all’esito dell’ultimo tampone eseguito oggi, lasceranno la struttura. Li ringrazio per aver collaborato e rispettato rigorosamente tutte le misure previste. Per le RSA sono allo studio molteplici progettualità. La RSA di Albano diventerà un Centro per lo studio dei disturbi dell’anziano”. Rende note le parole di Alessio D’Amato Salute Lazio e Regione Lazio domenica 19 luglio.

Print Friendly, PDF & Email