190 panchine per Mister Adriano Trinca

190 presenze con il Real Rocca di Papa per Mister Adriano Trinca tra campionato, Coppa Lazio e alcune amichevoli eccellenti

0
172
adriano_trinca_simone_inzaghi
Adriano Trinca e Simone Inzaghi

Il Mister Adriano Trinca, con la gara contro il Tor Pignattara, toccherà il prestigioso traguardo delle 190 presenze sulla panchina del Real Rocca di Papa.

Uno degli allenatori di categoria con più esperienza, nonostante la sua giovanissima età, raggiunge le 190 panchine, non nasconde l’emozione per il traguardo che raggiungerà Domenica 5 Maggio al Gavini di Rocca di Papa.

“Un’avventura cominciata sei anni fa quando presi la guida della prima squadra del Real che militava allora in Seconda Categoria. Tre anni di tentativi di promozione arrivata e maturata nel 2016, domenica sarà una per me una gara speciale ed emozionante” dichiara Mister Adriano Trinca.

Nelle 190 panchine con il sodalizio sportivo roccheggiano si sommano le partite di campionato a quelle effettuate in Coppa Lazio, che rappresenta il traguardo del gruppo giallo blu in questo finale di stagione senza contare le partite non ufficiali come quella di ottobre del 2017 contro la S.S. Lazio di Mister Simone Inzaghi e quella del maggio 2018 allo Stadio Arechi contro la Salernitana di Colantuono.

Appuntamento quindi a Domenica prossima quando dalle ore 11.00 si potrà festeggiare Mister Adriano Trinca, che per l’occasione sarà scortato dai ragazzi della Under 13 una sorta di passaggio di consegne per quei ragazzi, che nella stagione in corso si affacciano nel mondo dell’agonistica.

Print Friendly, PDF & Email