A Civitavecchia la seconda tappa di Miss Mondo Lazio

Sabato 10 agosto la seconda tappa Miss Mondo Lazio all'Aquafelix di Civitavecchia. Madrina della serata Diana Giometti, Miss Mondo Italia Sport

0
89
diana_giometti
Diana Giometti

Neanche il tempo di godere la riuscita della prima tappa di Poggio Mirteto (che ha incoronato la romana Eliana Duma, già qualificata per la finale regionale) che Miss Mondo Lazio è pronto per la seconda tappa di sabato 10 agosto all’Aquafelix di Civitavecchia.

Le centinaia di richieste di partecipazione arrivate ai due esclusivisti Erasmo Fiorentino e Maurizio Serafini sono state attentamente visionate e, dopo il terzo posto assoluto di Lorenza Di Cesare a Miss Mondo Italia e la vittoria di Diana Giometti nella categoria Sport, ora è tempo di lavorare per arrivare ancora più in alto.

All’Aquafelix di Civitavecchia la seconda tappa di Miss Mondo Lazio inizierà alle 17.30. Dopo la presenza a Poggio Mirteto di Miss Mondo Italia in carica, Adele Sammartino, in questa seconda uscita la madrina d’eccezione sarà Diana Giometti, Miss Mondo Italia Sport e giocatrice professionistica di pallavolo.

Alle prime classificate verranno assegnate le fasce degli sponsor nazionali (Vitality’s, Gil Cagné e Caroli hotels), mentre ci saranno anche le fasce speciali per le qualità artistiche, sportive e di portamento delle ragazze (Model, Beach, Talent e Sport).

La terza tappa, invece, in cui tornerà Miss Mondo Italia Adele Sammartino, si svolgerà il 25 agosto a Roma presso lo Zoomarine.

Print Friendly, PDF & Email