A Colonna incontro per il si al referendum costituzionale

0
917
manifesto

manifesto“Per incontrare tutti i nostri associati, certo, ma anche e soprattutto per fornire un supporto a chi non ha ancora ben compreso la riforma costituzionale. Perché il 4 dicembre saremo tutti chiamati al voto”. Dichiarano in una nota gli animatori del Comitato Colonna Dice Si, in vista del prossimo referendum costituzionale del 4 Dicembre.

“Così, domenica 13 novembre alle 10.30, il Comitato Colonna Io voto Sì – Basta un sì, si riunisce presso la Sala Elsa Morante, adiacente la Biblioteca Comunale di Colonna ed invita tutti i concittadini, gli amici e i parenti che vogliono informarsi riguardo il referendum costituzionale, a prendere parte alla riunione.

Carlo Federico Perno, Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università di Roma “Tor Vergata” e Presidente del Comitato introdurrà i due relatori, il senatore Bruno Astorre e Alessandro Sterpa, docente di Diritto Costituzionale dell’Università degli Studi della Tuscia. Insieme illustreranno la riforma, chiariranno alcune delle bufale che stanno girando in internet e forniranno le fonti accreditate per avere le informazioni necessarie su cui formare la propria idea” sottolineano dal Comitato.

“Non sosterrei questa riforma, se non fossi pienamente convinto della necessità e della sua validità”, afferma il Senatore Bruno Astorre “d’altra parte, con la vittoria del Sì, il numero dei senatori sarà tagliato da 315 a 100, il rischio, in tal senso, è proprio il mio. Ma un cambiamento è necessario, e insieme possiamo realizzarlo”.

“Siete tutti invitati – concludono dal Comitato – a unirvi a noi, domenica prossima alle ore 10.30, presso la Sala Elsa Morante in Piazzale Capogrossi a Colonna, per discutere insieme il futuro del nostro Paese”.

Print Friendly, PDF & Email