A Frascati le luminarie Natale 2018, la soddisfazione di Ambrosio e Lonzi

Nota di Mattia Ambrosio, consigliere di Progetto Frascati e Marco Lonzi, consigliere di Lista Civica Mastrosanti sulle luminarie di Natale 2018

0
81
albero
Albero Natale Frascati 2018

“Si è appena conclusa l’installazione delle luminarie che anche quest’anno hanno trasformato la città in un caratteristico borgo natalizio.

L’intervento è stato curato, tra gli altri, dai consiglieri Ambrosio e Lonzi con la fruttuosa collaborazione dei commercianti e delle attività produttive presenti sul territorio. Nel merito dichiarano:

“Il risultato, di cui siamo particolarmente soddisfatti, è la dimostrazione del successo delle azioni coordinate e condivise. Tutte le parti a vario titolo coinvolte hanno in comune l’interesse superiore del bene di Frascati e l’intento primario di rilanciare l’economia ed il commercio cittadino. Ed è per questo che invitiamo i frascatani e non a scegliere con convinzione la nostra offerta commerciale, che come sempre garantirà in questo periodo varietà e qualità. Ricordiamo inoltre che al fine di facilitare l’accesso al centro storico, per assicurare un buon andamento della viabilità e soprattutto per evitare complicate ricerche di parcheggio, nelle giornate del 22, 23, 24 e 26 dicembre, dalle 16 alle 20, sarà a disposizione La navetta di Natale che gratuitamente traghetterà tutti gli utenti che vorranno usufruirne dalle fermate previste presso il parcheggio della parrocchia di S. Giusepppe Lavoratore di Cocciano e presso il parcheggio degli ambulatori della ASL fino a piazza Roma. A tal proposito ringraziamo sentitamente la ditta Schiaffini per la consueta disponibilità e collaborazione. Da ultimo anticipiamo che la prossima settimana altri 15 abeti natalizi saranno a decorare le vie cittadine. Auspichiamo vivamente che la sintonia di questa occasione permanga in futuro per l’organizzazione di ulteriori eventi e manifestazioni. Un particolare ringraziamento al Sindaco Mastrosanti che anche in questa occasione ha dimostrato piena fiducia nel nostro operato. Cogliamo l’occasione per porgere a tutti i nostri migliori auguri per le prossime festività”. Dichiarano i due consiglieri di Maggioranza.

Print Friendly, PDF & Email