A Genzano la presentazione del programma di Fabio Papalia

0
1195
papalia
Fabio Papalia - Consigliere Comunale di Genzano
papalia
Fabio Papalia – Consigliere Comunale di Genzano

Sarà ancora una volta l’Auditorium dell’Infiorata, che solo qualche settimana fa ha tolto i veli sulla sua candidatura, a far da cornice alla presentazione del programma elettorale della coalizione di liste civiche che ha in Fabio Papalia il suo candidato sindaco.

Alle 17 di sabato 21 maggio proprio Papalia, che in quella sala fu acclamato con cori da stadio, prima di essere sommerso dai tanti abbracci e pacche sulle spalle di chi presenziò alla sua presentazione, renderà pubblici i capisaldi del programma elettorale che ha sintetizzato l’apporto delle tre liste civiche in suo sostegno: ‘Genzano Libera’, ‘Genzano Risorge’ e ‘Lista Civica Barbaliscia’.

“Non un libro dei sogni – si è affrettato ad aggiungere nei giorni scorsi -, quello lo lasciamo a chi finora ha illuso e preso in giro i cittadini, anche asfaltando strade di notte”.

Passione e concretezza alla base di un programma che è stato diviso in diverse macro-aree di intervento, partendo dalle Politiche Giovanili ed Attività ricreative, passando per lo Sport e le Politiche per il decentramento. Spazio anche alle politiche per la Famiglia e all’introduzione del Quoziente familiare, come anche per le politiche sui Servizi sociali e quelle per i lavori di pubblico interesse, per passare poi all’Ambiente e alle Attività produttive.

Sarà anche l’occasione per confrontarsi su una campagna elettorale in cui in tanti stanno dimostrando di apprezzare il pragmatismo e la voglia di fare di tre liste che sono riuscite a calamitare l’impegno di tanti cittadini che sono voluti scendere in campo in prima persona, per assicurare la svolta amministrativa a Genzano. Contestualmente, per tutto il pomeriggio di sabato e per l’intera mattinata di domenica, in piazza Tommaso Frasconi si terrà il gazebo informativo, tramite il quale chiunque lo vorrà potrà familiarizzare coi candidati e conoscere più dettagliatamente idee e programmi della sola coalizione in grado di poter  dare una spallata ad una stagione amministrativa monocromatica, durata oltre 60 anni.

Print Friendly, PDF & Email