A Interlagos il secondo appuntamento del GT CHAMPIONSHIP

Lasciamo la parola a 4 dei piloti in griglia: Alessio Tricolore (Alexgamer951), Claudio Berardi (Bera93), Angelo Colazza (AngeloCola8) e Vincent Tummarello (R7-vin)

0
136
locandina
Gt Championship

Giunge al secondo appuntamento il GT CHAMPIONSHIP trasferendosi ad Interlagos per il GP del Brasile. Il primo appuntamento ha visto vincitore Daniele Zumbo (F1it_Hulk), con Salvo Puleo (FRT_Hornetoto) in 2a posizione e con Angelo Colazza (AngeloCola8) a chiudere il podio. Per questo nuovo round del campionato, sponsorizzato proprio da Daniele Zumbo, i piloti si dimostrano tutti molto carichi e pronti a tutto e si stanno allenando molto in questa settimana. Vista la poca lunghezza del campionato i piloti devono evitare qualsiasi tipo di errore per non perdere punti importanti nella classifica generale.

Quest’ultima andiamola a vedere ora nel dettaglio:

1- Daniele Zumbo (F1it_Hulk)  25 pt.

2- Salvo Puleo (FRT_Hornetoto)  18 pt.

3- Angelo Colazza (AngeloCola8)  15 pt.

4- Andrea Simi (Simello_CLUBITA)  12 pt.

5- Alfonso Biroccino (ss6li85)  10 pt.

6- Francesco Marino (FrancescoMr27)  8 pt.

7- Alessio Tricolore (Alexgamer951)  6 pt.

8- Vincent Tummarello (R7-vin)  4 pt.

9- Gabriele Vitariello (gabryvita28)  2 pt.

10- Claudio Berardi (Bera93)  1 pt.

11- Alessandro Di Pinto (aledp05)  0 pt.

12- Giovanni Foti (F1games_Clubita)  0 pt.

Ora, come ogni articolo infrasettimanale, lasciamo la parola a 4 dei piloti in griglia:

Intervista Alessio Tricolore (Alexgamer951)

La prima gara credo sia stata una buona da parte mia, purtroppo soffro ancora in termini di velocità pura, però ho combattuto bene contro gli altri piloti e credo di essermela cavata abbastanza bene. Per quanto riguarda il gran premio del Brasile non credo che cambierà tanto rispetto all’ultima gara, ma proverò a fare del mio meglio sperando anche negli errori altrui per acciuffare un improbabile podio!

Intervista Claudio Berardi (Bera93)

la scorsa gara non è andata bene però comunque è stata molto divertente per le continue lotte che ci sono state. Eravamo in 4 a giocarci l’ottavo posto però purtroppo per qualche errore di troppo sono scivolato al decimo posto ma sono contento del punto guadagnato. In Brasile non sarà facile è una pista molto insidiosa e non è tra le piste che amo di più ma l’impegno per ottenere il miglior piazzamento non mancherà.

Intervista Angelo Colazza (AngeloCola8)

Il weekend del Nurburgring è andato tutto liscio, ottimo giro in qualifica e ottimo passo gara dove sono riuscito i primi giri a tirarmi subito fuori dalle battaglie. È stata una gara bella e intensa per cercare di tenere il ritmo totalmente inaspettato di Daniele Zumbo ed Salvo Puleo e sono contento di non essere andato tanto lontano dai primi due anche avendo sbagliato il momento del pit. Per la prossima gara si spera in un’altra gara tranquilla e, perché no, cercare di stare più vicino ai 2 fenomeni.

Intervista Vincent Tummarello (R7-vin)

La gara al Gp del Nurburgring è stata difficile dal mio punto di vista visto che in curva 1 per colpa di un contatto mi sono girato, da lì ho fatto una gara in salita recuperando Bera ,Gabryvita e infine Lucavarriale quindi spero che dal prossimo Gp vada tutto bene. Dal prossimo gp non so cosa aspettarmi di preciso, ci sono dei piloti molto forti in questo campionato, spero di arrivare tra i primi 7. Detto questo vi diamo appuntamento a Domenica 12 Luglio alle 21:30 sui canali Youtube, Twitch e Facebook di GamersWorldLive per vivere un’altra emozionante gara su Gt Sport  commentata sempre dai mitici Kevin Salerno e Antonio (Antojuve).

Fabrizio Giuseppe Pignatelli

 

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email