A Lanuvio la festa dello sport

Al via oggi a Lanuvio la festa dello sport con eventi, dimostrazioni sportive, enogastronomia e le premiazioni del Comune alle società del territorio

0
70
lanuviosport

Al via oggi a Lanuvio la Festa dello Sport che quest’anno affiancherà alle tantissime discipline in campo anche il gusto. Sarà una festa per tutti: con merende a Km 0, giochi con i nonni, allestimento del villaggio multisportivo, flash mob e Instameet, per valorizzare il territorio attraverso gusto , sport e innovazione. Alla Festa di quest’anno collaborano le aziende di Lanuvio, l’Asi, il Coni, la Regione Lazio e la community Yallers.

“Un ringraziamento speciale- dichiarano il Sindaco Luigi Galieti e l’Assessore allo Sport Valeria Viglietti – va alle associazioni della Consulta dello Sport ed in particolare al presidente Agostino Semprucci per aver da subito condiviso il progetto e lavorato alla realizzazione  dello stesso. Un altro grazie va ai centri anziani che hanno accettato l’invito ad unire Festa dei nonni e sport con le attività di domani e venerdì pomeriggio” . Nel corso della manifestazione  l’Amministrazione Comunale premierà alcuni cittadini per meriti sportivi.

 

Print Friendly, PDF & Email