A Marino si zumba

0
993
santamariadellemolemarino
Chiesa di Santa Maria Delle Mole di Marino
Boville di Marino
Chiesa di Santa Maria Delle Mole di Marino

E’ un week end al ritmo di zumba e danza del ventre quello che comincia oggi nella movimentata edizione dell’Estate marinese che per la prima volta in questa stagione 2015 vede protagonista anche lo sport con la collaborazione di associazioni sportive e palestre.
Questa sera sul palco di S.Maria delle Mole, in piazza Sciotti, la Pro Loco Boville presenta “Zumbiamo tutti insieme”, master di zumba aperto a tutti, senza alcuna necessità di iscrizione.
Serata in tono ma con l’aggiunta dei sinuosi movimenti della danza del ventre domani a Marino sul palco di piazza San Barnaba, a cura della palestra Il Tempio degli Atleti.
Attorno in corso Trieste il tradizionale appuntamento con il mercatino degli Sfizi e Curiosità a cura dell’Associazione La Collinetta.
“Questo week end lo dedichiamo al movimento che con questo caldo fa solo che bene, specie quando è accompagnato dalla musica latino americana o dal fascino dei suoni mediorientali” commenta con un sorriso l’assessore alla Cultura, Arianna Esposito che ci tiene a inviare il suo personale ringraziamento alla collega assessora allo Sport, Tiziana Palozzi “che quest’anno ha collaborato con grande passione al cartellone dell’Estate, rendendo possibili serate particolari come quelle di questo fine settimana”.
La prossima settimana il week end sarà più lungo e lo spettacolo si sposterà nel quartiere Madonna de U Sassu per la tradizionale festa che si aprirà, giovedì 23, con la commemorazione dei cento anni dal primo conflitto mondiale grazie alla proiezione del film “La grande guerra” di Mario Monicelli con Vittorio De Sica e Alberto Sordi.

Print Friendly, PDF & Email