A Monte Compatri con Degustando viaggio tra i vini del consorzio di Frascati

0
680
Degustando a Monte Compatri
Degustando a Monte Compatri
Degustando a Monte Compatri

Una degustazione di vini per raccontare i Castelli Romani. Sabato 30 aprile e domenica 1 maggio, nell’ambito dell’evento Degustando, il Consorzio Tutela Denominazioni Vini Frascati farà assaggiare i suoi bianchi e racconterà la loro storia attraverso la guida di un sommlier.

Il Frascati DOCil Superiore DOCG e il Cannellino DOCG: saranno questi i protagonisti dei due pomeriggi all’insegna dell’uva che si terranno nella sala consiliare di Tinello Borghese, a Monte Compatri, dalle 16:30 alle 20:00.

Il Consorzio, ente senza fini di lucro che ha l’obiettivo di valorizzare i prodotti del territorio castellano, favorendo studi e iniziative sia in campo viticolo che enologico, ha accettato l’invito dell’amministrazione comunale di Monte Compatri – guidata dal sindaco Marco De Carolis – per portare nell’ambito della fiera enogastronomica le sue bottiglie.

La card per partecipare costa 5 euro ed è fino a esaurimento. Acquistabile nei punti informativi della manifestazione Degustando (piazza Mastrofini, capolinea metro C: Monte Compatri/Pantano).

Print Friendly, PDF & Email