A Monte Compatri il torneo Memorial Schillaci di calcio

0
1015
schillaci
Torneo Memorial Schillaci
schillaci
Torneo Memorial Schillaci

La prima giornata del Torneo Memorial Schillaci è giunta al termine. Numerose squadre in campo pronte a contendersi il primo posto in classifica ed il tanto ambito accesso al Torneo Internazionale Memorial Augello.

Grande affluenza di pubblico già durante la prima partita svoltasi alle ore 9:00 tra Ostia Mare e Lepanto Marino. Match equilibrato con un parziale di 0-0. I ragazzi dell’Ostia Mare sbloccano il risultato all’ultimo minuto di gioco con un goal di Ranieri. La partita non incassa altri goal ed il Lepanto Marino è costretto a raccogliere la prima sconfitta.

Archiviato il risultato della prima partita, al Montecompatri Sporting Center va in scena Lodigiani – Grifone Gialloverde. Furia Lodigiani che durante il secondo tempo colleziona tre goal con Talone e la doppietta di Calanca. Ci pensa Sozzi al 50° a sigillare il risultato a favore della sua Lodigiani. Inutile il goal di Cataldi che segna il 4-1 prima della fine.

Prima della pausa pranzo scendono in campo ASD Atletico Maurizi ed Almas Roma. Quest’ultima ha la meglio grazie ai goal di Rossi, Rufo e Leonardi. Fischio finale: ASD Atletico Maurizi 0 – Almas Roma 3.

Il pomeriggio al Montecompatri Sporting Center si apre con il match tra Borghesiana ed Albalonga. Il ciclone Albalonga non lascia spazi e Borghesiana che non riesce a mettere a segno neanche un goal. L’Albalonga scrive il risultato con un netto 2 – 0 grazie alle reti di Franceschetti e Pietrantoni.

Alle 17:00 contro il Falasche scendono in campo i padroni di casa, i ragazzi dell’Academy Football Club. La partita comincia e Castro pensa già a gonfiare la rete. Arellano firma il 2 – 0 al 5° minuto di gioco. Il bomber Castro al 16° va in goal nuovamente. L’arbitro fischia la fine non prima che Formisano e Castro portano il risultato sul 5 – 0. Pesante sconfitta per l’Academy Football Club.

Penultimo scontro giornata è quello tra Racing Club e Vivace Grottaferrata. Match a senso unico che vede passare subito in vantaggio il Racing Club con Eleuteri al 3° minuto. Raddoppio poi con Fusco, Soliani firma il 3 – 0. Partita poi messa in cassaforte da De Simone a pochi minuti dal termine del match. Racing Club 4 – Vivace Grottaferrata 0.

La prima giornata di partite del Torneo Schillaci termina con Vigor Perconti – Lupa Frascati. Gara combattuta, la squadra dei castelli non riesce però ad imporsi sulla Vigor Perconti che con un goal di Di Napoli a cinque minuti dalla fine passa in vantaggio e vince lo scontro.

La seconda giornata del Torneo Memorial Schillaci regalerà altre emozioni con le sue 8 partite in calendario.

Print Friendly, PDF & Email