A Monte Compatri un’amatriciana di solidarietà

0
1331
Monte Compatri
Monte Compatri
Monte Compatri
Monte Compatri

Un’amatriciana di solidarietà. Per sostenere la ricostruzione di Amatrice dopo la scossa che ha distrutto il centro reatino, lo scorso 24 agosto. Appuntamento domenica 4 settembre, dalle 19:00, in piazza Garibaldi a Monte Compatri.

L’iniziativa, lanciata dal ristorante La favola e con il patrocinio dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Marco De Carolis, ha l’obiettivo di raccogliere fondi per le popolazioni colpite dal terremoto: l’intero ricavato della serata, infatti, sarà devoluto ai cittadini che hanno perso tutto a causa del sisma.

Tre euro il costo di un singolo piatto della tradizione culinaria italiana, per una manifestazione che, anche se organizzata in maniera autonoma, aderisce all’iniziativa di Confesercenti #unamatricianaperamatrice. “Un gesto – spiega la ristoratrice Isabella Cupellini – per raggiungere l’obiettivo dei 100mila piatti e per dare il nostro contributo alle imprese colpite dalla tragedia del terremoto del Centro Italia. Rispondiamo con entusiasmo all’appello al sostegno economico per dare di nuovo vita alle città devastate”.

Print Friendly, PDF & Email