A Rocca Priora il 2o Festival del Tang Su Do

0
1059
tangsudo
Festival Tang Su Do
tangsudo
Festival Tang Su Do

I giorni 27 e 28 Giugno 2015 si terrà presso Piazza Nassyria a Rocca Priora il 2° Festival del Tang Su Do di Rocca Priora. Dopo la riuscita dell’evento dello scorso anno, i ragazzi della palestra del paese miglioreranno il 1° Festival, aggiungendo Sabato 27 i combattimenti per categoria dalle ore 17.30 alle 19 ed un torneo di rottura di tavolette dalle ore 19,30 alle 20,30, mentre Domenica 28 si terrà il torneo di combattimenti a squadra dalle ore 18,30 alle 20,00, in cui parteciperanno anche le palestre di Capannelle, Cecchina, Tor Bella Monaca, Grottaferrata, Prato Fiorito, Palestrina, Rocca di Papa, Reggio Emilia ed altre.

Durante la festa si esibiranno due gruppi musicali, tra cui gli Arterius Sabato e DJ Bread Domenica, che porranno fine alle due giornate fino a tarda serata. Inoltre l’evento sarà contornato da stand gastronomici, artigianali, una mostra d’arte dell’artista locale Lidia De Lucia, nonché da animazione per bambini, gonfiabili ed altro. Durante la festa parteciperanno il Gran Maestro Robert Daniel Villalba 8° Dan di Tang Su Do, il Maestro Luciano Gallus 6° Dan caposcuola ju jitsu TEKYO RYU e responsabile del Centro Italiano Paraolimpico Lazio Sud, che si esibirà in una dimostrazione Sabato 27, gli esponenti dello CSEN e dell’Onlus “Sorrisiamo”.

Gli organizzatori dell’evento, gli Istruttori Luciani Emanuele, Troiani Azzurra, Damiano Emili, coadiuvati da Troiani Sara, Cicco Antonio e Vescovi Sandro, che praticano questa disciplina marziale non agonistica da anni, hanno spiegato: “Questa festa deve essere un momento di condivisione e di divertimento per tutti per i praticanti del Tang Su Do, per i genitori degli allievi e per tutto il paese, cercando di promuovere quei principi che da sempre cerchiamo di infondere nei ragazzi, ossia il rispetto per gli altri, la mutua amicizia ed i sei valori riportati nella nostra bandiera: volontà e coscienza, salute e servizio, cultura e non violenza”.

Print Friendly, PDF & Email