A Tor Vergata Diversamente Innovativi 2018

Il 13 dicembre, a Tor Vergata la presentazione finale dei progetti dei corsisti di “Diversamente Innovativi 2018: Nuove Strade per creare valore”

0
59
diversamente_innovatori_2018
Diversamente innovatori 2018

Il prossimo Giovedì 13 dicembre, alle ore 17.30 presso l’Università di Roma “Tor Vergata” avrà luogo la presentazione finale dei progetti realizzati dai corsisti del progetto “Diversamente Innovativi 2018: Nuove Strade per creare valore”, un percorso formativo realizzato da Forma Camera – Azienda Speciale della Camera di Commercio di Roma per la Formazione Imprenditoriale – in collaborazione con l’Università degli Studi di Roma Tor Vergata e CNA. Il percorso ha avuto lo scopo di avvicinare il mondo dei piccoli e medi imprenditori al mondo manageriale (e i relativi metodi) con un focus sull’innovazione.

Il progetto ha voluto creare un’opportunità per le aziende partecipanti per creare nuove soluzioni alle necessità dei clienti che ha saputo guardare avanti verso il futuro con i piedi ben solidi della pianificazione/gestione aziendale. Durante il corso, la coniugazione tra spirito imprenditoriale e metodo manageriale ha avuto un ulteriore rafforzamento grazie alla “contaminazione” tra gli imprenditori del corso e i manager dell’Executive MBA dell’Università, che ha creato un’occasione unica di scambio di esperienze e di apprendimento reciproco. Tutto ciò ha visto concretezza nella realizzazione di alcuni progetti di innovazione che saranno presentati e valutati il 13 dicembre da parte di una commissione d’eccezione formata da alti rappresentanti del mondo delle imprese, di quello universitario, e di quello manageriale.

Certi della vostra presenza, alleghiamo alla presente invito alla manifestazione e restiamo a disposizione per ulteriori informazioni” ne da notizia l’Ufficio progettazione e coordinamento corsi di FORMA CAMERA, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Roma per la Formazione Imprenditoriale

 

Print Friendly, PDF & Email