Ad Albano l’iniziativa La speranza illumina il Natale

Il sindaco di Albano Laziale Massimiliano Borelli presenta l'iniziativa La speranza illumina il Natale

0
109
installazione_kuminarie_albano
La speranza illumina il Natale

“Iniziativa La speranza illumina il Natale

Da questa sera (sabato 5 dicembre ndr) si potranno ammirare proiezioni dinamiche a tema natalizio sulle facciate della chiesa di S. Pietro, della chiesa della Rotonda, del Duomo (lato Piazza Pia) e di Palazzo Savelli (lato Corso Matteotti).

Si tratta dell’iniziativa “La speranza illumina il Natale”, finanziata dalla Presidenza del Consiglio della Regione Lazio, e che si aggiunge all’installazione delle classiche luminarie natalizie per le vie della Città.

“In questo Natale così diverso e particolare, l’Amministrazione comunale ha deciso di sostenere i costi delle luminarie non solo per rischiarare e riscaldare i nostri cuori, ma anche per cercare di rinsaldare il profondo legame tra il tessuto commerciale e i cittadini” – ha dichiarato il Sindaco Massimiliano Borelli.

L’8 dicembre con l’accensione di tutte le luminarie ad Albano centro, Pavona, Cecchina, Le Mole e Cancelliera, si vuole lanciare un messaggio di fiducia e speranza. “Quello di cui tutti abbiamo più bisogno oggi è credere che l’obiettivo è vicino: questo virus verrà debellato grazie ai vaccini. A quel punto torneremo a scuola, a vivere la nostra quotidianità e ci potremo abbracciare, un gesto semplice che manca a tutti noi” – ha concluso il Sindaco”. Lo rende noto lo staff del sindaco di Albano Laziale Massimiliano Borelli.

Print Friendly, PDF & Email