Ad Ariccia incontro con i giornalisti Alterio e Fracassi

Nel quadro del progetto Faro i Grilli Pensanti di Ariccia propongono l'incontro con gli autori Tiziana Alterio e Franco Fracassi

0
139
locandina
Colpo di Stato
Anche ad Ariccia, sarà possibile incontrare i giornalisti Tiziana Alterio e Franco Fracassi autori dei due libri che gettano una nuova luce sulle vicende politico economiche degli ultimi anni.

 

“La tragedia del Ponte Morandi c’è l’ha dimostrato: il processo delle privatizzazioni è stato disastroso per gli italiani e un vero affare per alcuni imprenditori e molte banche multinazionali. L’Italia non si è privatizzato perché si era inefficienti e obsoleti, come hanno voluto farci credere, Dietro a quel processo c’è una complessa macchina ideologica e affaristica, curiosamente appoggiata dalla sinistra di governo. Con la crisi economica finanziaria del 2008 il treno delle privatizzazioni ha visto una accelerazione nel Sud- Europa.

Italia, Greci, Portogallo, e Spagna in svendita ai tedeschi, francesi, arabi, inglesi, americani e cinesi.

Una conquista moderna in cui i vincitori prendono possesso dei vinti colonizzando interi Stati “.

Questi sono gli argomenti svolti nel nuovo recentissimo lavoro dell’oramai collaudato team Tiziana Alterio e Franco Fracassi, giornalisi e saggisti lucidi ed attenti ai temi dell’attualità politica e dell’economia.

Dopo COLPO DI STATO, oggi ci confrontiamo con la loro nuova fatica:  I CONQUISTATORI.
La presentazione del libro ed il confronto con gli Autori avverrà a cura di 5 Stelle per Ariccia – Grilli Pensanti, domenica 3 Marzo ore 17 presso il Ristorante Antica Corte di Albano Laziale.i Cinque Stelle per Ariccia – Grilli Pensanti invitano i Concittadini di Ariccia e dei Castelli all’incontro con gli autori-. Parteciperà anche il noto Economista Antonio Maria Rinaldi.

Tra gli ospiti, sarà presente Carlo Colizza, Sindaco del Movimento 5 Stelle di Marino”. Dichiarano nella nota i Grilli Pensanti di Ariccia

 

Print Friendly, PDF & Email