Ad Heroes Of The Night il gruppo dei Naturosa

0
984
naturosa
Il gruppo Naturosa ad Heroes Of The Night mercoledì 18 dicembre
naturosa
Il gruppo Naturosa ad Heroes Of The Night mercoledì 18 dicembre

Ospiti ad Heroes Of The Night sono stati i Naturosa. Una band di 4 elementi che vanta un repertorio musicale vastissimo.

Ma ciò che hanno i Naturosa è lo stile che li caratterizza. Perché i Naturosa non si fermano di certo davanti alla realizzazione di una cover; loro inventano, loro creano nuovi stili e nuovi abiti per le canzoni. Le vestono in base alla location, al pubblico e alle versioni elettriche o unplugged. Ogni versione risulta essere un pezzo unico. Ad Heroes Of The Night regalano la loro versione di Immagine, Maniac, In alto mare e Caruso. Una più incantevole dell’altra, con forme e colori sempre differenti.

Una versione molto particolare che hanno fatto ascoltare a tutto il pubblico di Heroes Of The Night è stata quella di What’s up delle 4 non blondes. Appena dopo averla ascoltata in originale, imbracciati gli strumenti hanno suonato lo stesso brano in arrangiamento reggae.

I Naturosa racchiudono stile, fantasia, carattere e professionalità in quattro membri, Rosy Messina, Renato Garretto e i fratelli Claudio e Massimo Rosari. Sicuramente li vedremo presto nuovamente protagonisti di Heroes Of The Night grazie anche ai numerosi messaggi giunti durante la diretta.

Tutto lo staff di Heroes Of The Night augura ai Naturosa un grande in bocca al lupo!

Come di consueto quindi l’appuntamento con la diretta di Heroes Of The Night è stato fissato per Mercoledì 18 Dicembre 2013 alle ore 21.00 sulle frequenze di Radio Onda Libera oppure in streaming su www.ondalibera.it e sulle app dedicate per apple e android!

Per quanto riguarda la nostra rubrica su Meta Magazine l’appuntamento è Venerdì!

Potete seguirci:

FACEBOOK: http://www.facebook.com/heroesofthenight14

TWITTER: @HeroesOfTheNight

INSTAGRAM: #heroesofthenight

EMAIL: direttaheroes@gmail.com

FREQUENZE RADIO: 99.0 – 97.1

APP. APPLE & ANDROID: Radio Onda Libera FM 99 – 97.1

STREAMING: http://www.ondalibera.it/streaming/

Print Friendly, PDF & Email