Ad Heroes Of The Night si raccontano i Civico 8

0
965
civico 8
Civico 8
civico 8
Civico 8

Marco, Filippo, Claudio, Gianluigi, Andrea ed Alessandro. Possiamo chiamarli anche Civico 8. Una band romana formatasi da poco più di un anno ma che funziona come se fosse stata costruita da un decennio. Grande energia e profonda personalità sono le caratteristiche principali dei Civico 8 che hanno da poco terminato di registrare il loro primo EP. Curato minuziosamente in tutti i suoi dettagli il Cd mostra una grafica accattivante. Total black l’esterno con la facciata del Cd stesso che riprende un 45 giri. I loro brani prendono vita secondo un genere rock che loro definiscono arrabbiato, potente e mai banale. Non mancano assolutamente all’appello anche delle ballate che mostrano il lato più soft dei Civico 8 come “Nelle vena cosa resta”. Lo staff di Heroes Of The Night ha avuto modo di assistere ad alcune loro performance live. Ottimo approccio con il palco e con il pubblico. Marco Gemma, il cantante, sprigiona tutto il suo carisma catturando l’attenzione anche dei più scettici. Dietro di sè esibisce con orgoglio una band preparata, carica e compatta che porta i Civico 8 a tagliare l’ennesimo traguardo prefissato. Ottima mentalità da parte di tutti i ragazzi che portano avanti il progetto Civico 8 con determinazione. Heroes Of The Night promuove a pieni voti Marco Gemma & co. Augurando loro di trovare al pù presto un’etichetta discografica che potrà prendersi cura del loro progetto e del prossimo album che, come hanno dichiarato ai nostri microfoni, è già in registrazione.  Ultima battuta rivolta ai ragazzi: “ perché il gruppo si chiama Civico 8?” – “semplice” afferma Marco Gemma, “è il numero civico della nostra prima sala prove!”. Come si suol dire in gergo  “tutto gira bene” a questi ragazzi ed Heroes Of The Night li ringrazia per la disponibilità e la simpatia mostrata durante la primissima puntata del 2014 in onda Martedì 7 Gennaio. Questa settimana invece negli studi di Radio Onda Libera ospiti delle due dirette di Heroes Of The Night:
Martedì 13 Gennaio si racconterà ai nostri microfoni Silver, rapper romano autore della nostra sigla;
Mercoledì 14 Gennaio Heroes Of The Night intervisterà gli Uscita 17, band in promozione con il suo ultimo cd.
Rinnoviamo quindi i nostri appuntamenti con Meta Musica Mercoled・14 Gennaio e con la diretta di Heroes Of The Night domani alle 21.00 sulle frequenze di Radio Onda Libera oppure in streaming su www.ondalibera.it e sulle app dedicate per smartphone!
Per chi avesse una band e vorrebbe partecipare ad Heroes Of The Night pu・mandare del materiale a direttaheroes@gmail.com. La redazione provvederà a ricontattare i diretti interessati.

Potete seguirci:
FACEBOOK: http://www.facebook.com/heroesofthenight14
TWITTER: @HeroesOfTheNight
INSTAGRAM: #heroesofthenight
EMAIL: direttaheroes@gmail.com
FREQUENZE RADIO: 99.0 – 97.1
APP.  APPLE & ANDROID: Radio Onda Libera FM 99 – 97.1
STREAMING: http://www.ondalibera.it/streaming/

Print Friendly, PDF & Email