Ad Heroes Of The Night con i Myberries si respira l’atmosfera Irish

0
1080
Myberries
Myberries gruppo musicale tributo ai Cramberries
Myberries
Myberries gruppo musicale tributo ai Cramberries

META MUSICA – Grande serata Mercoledì 13 Novembre negli studi di Radio Onda Libera. Ospiti ad Heroes Of The Night sono stati i Myberries. Loro sono un tributo ai famosissimi Cranberries ma Valentina Viola, la cantante, non ha nulla da invidiare alla voce di Dolores O’riordan.

I Myberries sono in attività da circa tre anni con la formazione attuale e possono vantare l’onore di essere stati protagonisti di numerose serate e soprattutto di aver calcato i più importanti palchi di Roma e dell’intera penisola.
Raccontano di aver avuto il piacere di suonare all’Alcatraz di Milano, meta ambitissima per qualunque musicista. Loro sono stati lì, a riempire questo grande tempio della musica con la voce di Valentina, con la professionalità di tutti i musicisti e con l’energia di uno show tutto da vivere. Infatti i Myberries non sono solo strumenti e voce ma sono anche spettacolo. Durante la performance la cantante cambia diversi abiti a seconda dell’energia che regaleranno le prossime canzoni, compaiono sul palco ballerine che volteggiano a tempo di musica e dulcis in fundo possiamo trovare anche delle cornamuse per entrare in piena atmosfera “Irish”. Uno show a tutto tondo costruito minuziosamente con anni di lavoro e di pura passione da parte di tutta l’intera band. A ripagare la fatica è sicuramente la reazione del pubblico che è entusiasta e riempie, per ogni data dei Myberries, il locale dove si esibiscono.

I ragazzi regalano al pubblico di Heroes Of The Night anche 4 brani live, solamente con chitarra e voce che fanno letteralmente accapponare la pelle a  tutti. Numerosi messaggi di approvazione arrivano in redazione di Heroes Of The Night.

Dove arriveranno i Myberries? Sicuramente hanno intenzione di portare all’estero questo loro progetto e farsi conoscere per l’intero globo. Per ora li lasciamo con una dichiarazione flash del bassista Fabrizio Scilipoti: “Stiamo lavorando per organizzare un raduno fan”. Non si sbottona di più Fabrizio ma Heroes Of The Night sa che sarà presente a documentare l’ennesimo successo dei Myberries.

Restiamo in attesa di ulteriori notizie riguardo il raduno e continuiamo a seguirli in tutte le serate che hanno in programma.

I Myberries sono:

Valentina Viola – Voce e Chitarra Ritmica
Marco Pintus – Chitarra Solista
Costantino Buzi – Chitarra Ritmica e Backing Vocals
Dario Stridi – Tastiere
Fabrizio Scilipoti – Basso
Alessandro Arnone – Batteria

 

Come di consueto quindi l’appuntamento con la diretta di Heroes Of The Night è fissato per Martedì 19 Novembre 2013 alle ore 21.00 sulle frequenze di Radio Onda Libera oppure in streaming su www.ondalibera.it e sulle app dedicate per apple e android.

Per quanto riguarda la nostra rubrica su Meta Magazine l’appuntamento è Lunedì.

Potete seguirci:

FACEBOOK: http://www.facebook.com/heroesofthenight14

TWITTER: @HeroesOfTheNight

INSTAGRAM: #heroesofthenight

EMAIL: direttaheroes@gmail.com

FREQUENZE RADIO: 99.0 – 97.1

APP.  APPLE & ANDROID: Radio Onda Libera FM 99 – 97.1

STREAMING: http://www.ondalibera.it/streaming/

Print Friendly, PDF & Email