Ada Pambianco aderisce alla Lega Frascati 

Ada Pambianco aderisce alla Lega - Salvini Premier di Frascati, dove si occuperà dell'imprenditoria. Le parole di Anna Maria Bracci

0
289
adapanbianco
Ada Panbianco
Ada Pambianco aderisce alla Lega -Salvini Premier di Frascati, dove si occuperà dell’imprenditoria, in tutti i suoi aspetti d’interesse ed in specialmodo per la donna, e non solo.
Frascatana doc, Ada Pambianco è medico e professionista dei Castelli Romani nel settore della Medicina del Lavoro, e nella Valutazione dei Sistemi Qualità nella Sanità, nella Formazione e nell’Agro-alimentare, per Enti di Certificazione.
“La Lega di Salvini rappresenta per me una speranza – dichiara Ada Pambianco – là ove i valori che esprime e la concretezza con cui sono portati avanti sono una cifra in cui mi riconosco. Frascati é una città stupenda ma dolorante, il mio impegno sarà ascoltare e sostenere, cercando di dare un contributo per un settore come quello dell’imprenditoria che può rappresentare un volano formidabile per il rilancio dell’economia di questa città. Ringrazio Felice Squitieri, Anna Maria Bracci e i vertici del movimento per l’opportunità offertami. Vedo in loro un entusiasmo che ho trovato contagioso”.
“Ringrazio Ada per la disponibilità dimostrataci. Sicuramente sarà formidabile valore aggiunto nel nostro Coordinamento per le sue competenze, la sua preparazione, ma soprattutto per la sua umanità. Frascati ha bisogno di persone come Ada, la quale potrà dare alla città un contributo significativo, e noi come Lega siamo orgogliosi e felici di poterle offrire il supporto necessario per operare” – conclude Anna Maria Bracci.
Print Friendly, PDF & Email