Al Free Time ben 7 campi di Padel

Il padel: sport sicuro e divertente. Al Free Time Sporting Club di Frascati ben 7 campi. Le parole del responsabile del settore Andrea Marcucci

0
100
marcucci_andrea
Andra Marcucci

“IL PADEL: SPORT SICURO E DIVERTENTE. AL FREE TIME BEN 7 CAMPI

Il padel era e resta uno dei pochi sport che è possibile praticare in questi difficili mesi di pandemia. Un’attività, giocata per lo più in doppio su un campo ridotto rispetto a quello del tennis, all’aria aperta e col necessario distanziamento. Il Free Time Sporting Club di Frascati dispone di ben 7 campi, dei quali 4 nuovi di zecca, sui quali praticare questa bellissima e divertente disciplina.
“Il padel – spiega Andrea Marcucci, responsabile del settore – è uno sport che assicura il rispetto dei protocolli. Da noi abbiamo ampia disponibilità di spazi ed anche se, per quanto disposto dall’ultimo dpcm, chi gioca non può poi fermarsi nei nostri spogliatoi, c’è tutta la possibilità di divertirsi ed allenarsi”.
Disciplina in forte espansione nel nostro Paese, il padel dà a chiunque possibilità di praticarlo. “La nostra struttura – spiega ancora Marcucci – offre corsi secondo varie formule, basati sulle singole lezioni. Il nostro istruttore, Stefano Corruccini, è a disposizione per l’intera giornata e devo dire che la risposta degli sportivi è decisamente buona”.
L’obiettivo del Free Time è quello di riuscire nei prossimi mesi ad offrire anche alcuni campi al coperto (ma sempre aperti sui lati) in modo da garantire una completa fruibilità del padel durante l’intero arco dell’anno”. Lo rende noto il Free Time Sporting Club.
Print Friendly, PDF & Email