Al Pala Cavicchi il Captain’s Run dei tifosi

0
886
captainsrun
Captain's Run dei tifosi 2017
captainsrun
Captain’s Run dei tifosi 2017

Dopo l’esperienza 2016 presso il Gasometro di Roma, il Pala Cavicchi ospita l’edizione 2017 del Captain’s Run dei tifosi. L’evento è organizzato in collaborazione con la Federazione Italiana Rugby. Quella che si prospetta come una grande festa alla vigilia di Italia-Francia, quarta partita del Sei Nazioni 2017, avrà luogo venerdì 10 marzo dalle ore 19:00 presso il Pala Cavicchi di Roma (che si trova a via Ranuccio Bianchi Bandinelli 130).

Gli organizzatori descrivono così il Captain’s Run dei tifosi, un evento dedicato agli appassionati e non del rugby:

“Vogliamo far passare a chi ci verrà a trovare – dichiarano alcuni tra gli organizzatori – una serata tra sport, spettacolo e cucina tradizionale romana. L’evento è organizzato in collaborazione con la FIR (Federazione Italiana Rugby), vogliamo che questo primo Captain’s Run dei tifosi italiano vero e proprio (dopo la prima esperienza dello scorso anno ndr) – continuano alcuni tra i promotori dell’iniziativa – sia un’occasione per divertirsi e promuovere il gioco che tanto amiamo, quello della palla ovale. Saranno presenti alla serata – concludono così alcuni tra gli organizzatori – alcuni giocatori che hanno militato nelle diverse selezioni nazionali, che vedranno con noi Galles-Irlanda che dalle ore 21:05 verrà trasmessa sui maxi schermi del Pala Cavicchi”.

Un evento importante per il nostro territorio, alla cui organizzazione hanno contribuito alcuni dirigenti del rugby frascatano, che vedrà tra i protagonisti il giornalista Paolo Cecinelli. Una manifestazione che i promotori si augurano possa ripetersi per ogni partita casalinga dell’Italia dal Sei Nazioni 2018 per diventare un appuntamento “istituzionale” e fidelizzante per i tifosi italiani e anche per i supporters stranieri che saranno a Roma nei prossimi anni per seguire la propria nazionale del Sei Nazioni, ma anche per i test match magari delle grandi squadre dell’emisfero sud.

 

Print Friendly, PDF & Email