Al Teatro Capocroce di Frascati arriva “L’amico di Fred”

0
1139
lamicodifred
L'amico di Fred
lamicodifred
L’amico di Fred

“L’AMICO DI FRED”, OMAGGIO TEATRALE A FRED BUSCAGLIONE

Al Teatro Capocroce di Frascati un nuovo spettacolo musical-teatrale initolato L’AMICO DI FRED, Storia Fantastica di Fred Buscaglione. Spettacolo di Pierpaolo Palladino con GUIDO RUFFA e ANDREA MURCHIO (che è anche il regista), con l’Aiuto regia di Ramon Branda.

L’ Associazione Culturale QuintaPrima presenta, per la prima volta al Teatro Capocroce, L’amico di Fred, storia fantastica di Fred Buscaglione. Sabato 30 Gennaio, uno spettacolo dedicato alla musica di Fred Buscaglione ed alla sua avventurosa vita a ritmo di swing.

Una storia inventata, una vicenda raccontata e vissuta in prima persona dallo stesso Fred e dal suo particolarissimo amico: un diavolo amante del jazz, dello swing, del blues e dell’America.

Un racconto ispirato alle vicende di un uomo diviso in due: talentuoso e proiettato verso il successo da un lato, infelice e tormentato dalla una crisi personale e sentimentale dall’altro.

Interpreti sul palco Andrea Murchio, che oltre a recitare e cantare suonerà dal vivo il pianoforte, e Guido Ruffa.

L’evento è patrocinato dal Comune di Frascati ed è a pagamento; il prezzo del biglietto è di 15 € (esclusi diritti di prevendita). I biglietti sono disponibili sul circuito Etes (online e nelle rivendite autorizzate) e presso il punto vendita ufficiale Quintaprima Ticket Service, in Via del Castello 62 (Frascati).

L’appuntamento è per sabato 30 Gennaio 2016, ore 21:00, Teatro Capocroce, che si trova in Piazzale Capocroce 3, Frascati (Rm).

 

Print Friendly, PDF & Email