Al Teatro Civico di Rocca di Papa in scena “Il Rompiballe”

0
767
Ilrompiballe
Il Rompiballe
Ilrompiballe
Il Rompiballe

Riceviamo e pubblichiamo la nota di presentazione dello spettacolo “Il Rompipalle” in scena sabato 9 e domenica 10 gennaio 2016 al Teatro Civico di Rocca di Papa:

“Ne conosciamo molti ma questo è da palcoscenico… Il Rompiballe, state tranquilli, non è quel vostro amico un po’ invadente che si presenta nel bel mezzo di un appuntamento galante raccontando particolari scabrosi sul post lenticchie ma è il prossimo divertentissimo spettacolo in scena al Teatro Civico di Rocca di Papa sabato 9 gennaio h 21:00 e domenica 10 gennaio h 18:00.

Direte voi: «Ma questo 2016 inizia proprio con un Rompiballe?» Ebbene si! Ma questo non è un Rompiballe qualunque è Il Rompiballe, si tratta di Francois Pignon un personaggio esilarante che vi farà cominciare il nuovo anno facendovi fare una valanga di risate!!!

Una commedia brillante ambientata in una camera d’albergo assegnata per sbaglio a due persone che non c’entrano niente l’una con l’altra. Ralf Milan, un killer di professione incaricato dalla malavita di uccidere un testimone scomodo che parteciperà ad un corteo di fronte all’hotel e Francois Pignon, un rappresentante di camicie in crisi depressiva per essere stato da poco piantato dalla moglie. Quest’ultimo tenterà il suicidio nella sala da bagno provocando un’inondazione.

Milan persuade i responsabili dell’albergo a non chiamare la polizia promettendo di prendersi cura di Pignon che dimostrandosi fin troppo riconoscente diverrà insopportabilmente invadente e manderà a monte la sua missione.

Pignon, il classico maldestro che ne combina di tutti i colori,

​sarà proprio

la sua ingenuità a tirar fuori qualcosa di buono persino da un killer come Milan??? Venite a scoprirlo, in serbo per voi tante sorprese!!!

Biglietto Galleria 1​0,00 – Platea 15,00

La biglietteria apre un’ora prima dell’inizio degli spettacoli.

Segreteria Lun/ Mar/Gio 17.00 – 19.00 – 0694286165

Per prenotare il tuo posto, è sufficiente rispondere a questa mail indicando il proprio COGNOME e NOME ed il numero di biglietti che si intendono prenotare, con l’indicazione anche se si sceglie la platea o la galleria, ed altre indicazioni sulla preferenza dei posti, salvo disponibilità.​”

Print Friendly, PDF & Email