Al teatro di Capocroce in Frascati la commedia Un Paio d’Ali

0
698
Scuderie Aldobrandini
Scuderie Aldobrandini a Frascati spazio espositivo
Scuderie Aldobrandini
Scuderie Aldobrandini a Frascati spazio espositivo

APPUNTAMENTI – Nel ventesimo anno di attività, torna in scena nei weekend di marzo al Teatro Capocroce di Frascati, con il Patrocinio del Comune di Frascati, la Compagnia Teatrale In…Stabile con una delle più famose commedie musicali della ditta Garinei e Giovannini, Un paio dali con la regia di Enrico Giammarioli e le musiche originali di Gorni Kramer, tra cui sarà possibile ascoltare la bellissima Domenica è sempre domenica, una delle canzone più famose del prolifico duo Garinei e Giovannini. Lo spettatore sarà così catapultato nella Roma incantata degli anni Sessanta, dove la musica si ascoltava nei bar grazie ai “jukebox”.

La divertente commedia mette in scena una vasta gamma di emozioni, da sempre fonte di ispirazione per i grandi poeti ed artisti di tutti i tempi, ed oggetto di tanti lavori teatrali e cinematografici. Nelle difficoltà che ci presenta la vita di tutti i giorni, l’essere umano cerca in tutti i modi di trovare delle sicurezze che gli permettono di andare avanti e di dare un senso alla propria vita. Nel susseguirsi di scene, musiche e dialoghi, veniamo accompagnati verso la consapevolezza che non bisogna cercare queste sicurezze nel denaro o nel successo, nè tanto meno bisogna lasciarsi scoraggiare quando tutto sembra volgere al peggio. Scopriamo, con un senso di libertà e serenità, che l’amore vince sul male sempre, e che in fondo per essere amati basta essere se stessi. Ad ogni uomo è stato donato un paio d’ali, ma bisogna avere il coraggio di sognare e di lasciare le proprie sicurezze materiali per imparare a volare.

Le date tutte a Marzo 2014. Sabato 1 e Domenica 2, Sabato 8 e Domenica 9, Sabato 15 e Domenica 16, Sabato 22 e Domenica 23. Il sabato inizio ore 21, la domenica alle 17.30. I biglietti sono disponibili a Frascati, presso la nuova rivendita Quintaprima Ticket Service, in via del Castello 62. Negli oltre 30 punti vendita del circuito Box Office Lazio (www.boxofficelazio.it), online sullo stesso sito. Sarà possibile acquistare i biglietti anche al Teatro Capocroce, due ore prima dell’orario di inizio. Prezzi Euro 10 (platea) e 9 (galleria) più diritti di prevendita. Infoline ai numeri 3388933492 – 3278781301 – 0694018086. www.compagniateatraleinstabile.it; www.teatrocapocroce.it. Gli incassi saranno devoluti in beneficenza.

Print Friendly, PDF & Email