Al Teatro Grassi di Marino va in scena Ciak si Suona

0
676
locandina

locandinaGrande musica e grande solidarietà nella festa dell’Immacolata di Marino.

Nella serata del 8 Dicembre alle 19,30 presso il teatro Monsignor Grassi di via Garibaldi va in scena “Ciak si suona”, omaggio alle colonne sonore dei film nazionali e internazionali.

Sul palco a deliziare gli appassionati del cinema e delle sue colonne sonore la Compagnia dei Musici composta dal flautista marinese, il maestro Mario Alberti, dal chitarrista Franco Menichelli e dalla pianista Patrizia Servida.L’audio sarà curato da Omename.it

L’organizzazione sarà corale. Per la parte artistica e culturale, infatti, hanno collaborato l’associazione culturale La Terzina e ViviMarino, rete di associazioni cittadine, mentre sul fronte benefico ci sono la Caritas e il Centro di Ascolto “Zaccaria Negroni” di via Fratelli Rosselli dove da quattro anni ha sede la mensa fraterna.

La solidarietà prenderà il via dal buon esito di una particolare riffa artistica alla quale il contributo decisivo è giunto dagli artisti Mario Franceschini, Marina Funghi e Stefano Piali, ognuno dei quali ha donato una propria opera che sarà il premio della lotteria a cura della Caritas e del Centro di Ascolto “Zaccaria Negroni”.

A far da corona all’invito alla compartecipazione all’evento artistico-solidale una frase di Santa Teresa di Calcutta:”Non tutti possiamo fare grandi cose, ma possiamo fare piccole cose con grande amore”.

Print Friendly, PDF & Email