Al Toukon Velletri il trofeo di karate Children Cup 2016

0
974
toukonvelletrichildrencup2016
Al Toukon Velletri il trofeo di karate Children Cup 2016
toukonvelletrichildrencup2016
Al Toukon Velletri il trofeo di karate Children Cup 2016

IL TOUKON PORTA A CASA IL TROFEO “CHILDREN CUP”

Ancora un fine settimana intenso per il Toukon, che si è diviso tra gli impegni federali legati alla formazione e la partecipazione al Trofeo regionale di karate Children Cup riservato agli atleti preagonisti, Esordienti A e B. Alla vigilia delle tanto attese finali del campionato italiano a cui parteciperanno gli atleti del Toukon che si sono guadagnati l’occasione, una corposa rappresentativa della società ha preso parte a Colleferro alle competizioni di kata, kumite e della prova combinata valevoli per la conquista del trofeo.

Le competizioni avviatesi la mattina hanno visto primeggiare sui tatami gli atleti più piccoli che con determinazione e tanta voglia di divertirsi hanno eseguito le prove previste guidati dai coach e coordinati dagli arbitri convocati. Nel pomeriggio è stata la volta degli atleti appartenenti alle categorie agonistiche più giovani.

Grazie ai risultati conquistati singolarmente da ogni atleta, il Toukon ha conquistato il primo posto come società aggiudicandosi il Trofeo Children Cup. Nuovo risultato per gli atleti del Toukon guidati dal Maestro Nicosanti. Ottimo lavoro per i samurai: Botticelli Diego, Efrati Alessandro, Barabino Leonardo, Partigianoni Lorenzo, Franceschelli Anastasia, Scavo Matteo, Scavo Federico; per i Bambini Pontecorvi Riccardo, Maira Emanuele, Mariani Gabriele, Fattinnanzi Lorenzo, Petriglia Naike, Ficcardi Gianmaria, D’Agapiti Pierpaolo, Sciullo Aurora, Mancini Diego, Popa Davide, Leoni Chiara; per i ragazzi Marchegiani Daniele e Pontecorvi Enrico.

Egregio il lavoro fatto anche dagli atleti agonisti Esordienti A e B che si sono cimentati nel kata e nel kumite: Leoni Francesco, Capri Matteo, De Angelis Lorenzo, Nicosanti Ester, Zaccagnini Niccolò, Anusca Paolo, De Angelis Gabriele, Cecchetti Matteo e Mariani Giulia.

Print Friendly, PDF & Email