Al via il Bando pubblico per la gestione della Sala Teatro Villa Desideri

0
635
Marino Palazzo Colonna
Palazzo Colonna a Marino
Marino Palazzo Colonna
Palazzo Colonna a Marino

GESTIONE DELLA SALA TEATRO “VILLA DESIDERI”

AL VIA IL BANDO PUBBLICO

E’ stato pubblicato nei giorni scorsi sul sito ufficiale del Comune di Marino il Bando relativo alla Procedura negoziata per la gestione della Sala Teatro della Città di Marino denominata “Villa Desideri”, situata all’interno dell’omonimo parco comunale, da aggiudicarsi con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, finanziata nell’ambito del PLUS, POR, FESR, LAZIO 2007/2013.

L’importo complessivo a base d’asta è di € 13.000,00 per i primi 3 anni, mentre la durata dell’appalto è stabilita in 5 anni a partire dalla stipula del contratto. Per gli anni successivi l’importo verrà ricontrattato.

Importante ai fini della presentazione della domanda sono le condizioni di ammissione a gara di cui all’art. 5. Possono partecipare sia le associazioni culturali e gli enti no profit che operano come tali da almeno tre anni, singolarmente o in raggruppamento, nel campo della produzione di spettacoli o della gestione di attività teatrali e che esercitano la propria attività nell’ambito territoriale cittadino o provinciale, sia soggetti in possesso dei requisiti di carattere generale di cui all’art. 80 del D. Lgs. N. 50/2016.

Le offerte vanno inserite all’interno di un plico non trasparente, sigillato e controfirmato su tutti i lembi di chiusura, a pena di esclusione, che dovrà contenere 3 buste sigillate contenenti la Documentazione amministrativa, l’Offerta Tecnica e l’Offerta Economica. I plichi dovranno pervenire entro le ore 12,30 del 3 marzo 2017 mediante consegna a mano, per posta raccomandata o tramite corriere autorizzato presso il Protocollo generale dell’Ente.

Ogni altra informazione sul bando consultabile al link http://www.comune.marino.rm.gov.it/19796,

L’aggiudicazione potrà avvenire anche nel caso di ricevimento di una sola offerta valida.

Print Friendly, PDF & Email