Al via la terza edizione di Ricomincio da Me ad Albano

Quest’anno il progetto Ricomincio da Me di Vivere Impresa No Profit è dedicato alle professioniste. Tre le date: 20 e 28 giugno, 4 luglio dalle ore 18.30 alle ore 20

0
90
rdm3
Ricomincio da me, al via la terza edizione Professional

Sei una lavoratrice autonoma e vorresti dare un nuovo slancio al tuo lavoro? Senti aria di cambiamento, ma non sai da dove iniziare? Insieme a noi potrai far luce sulle tue aspirazioni e ricominciare da Te per un percorso lavorativo più soddisfacente ed in linea con le tue aspirazioni e i tuoi desideri.

Dopo due edizioni di grande successo, l’associazione “Vivere Impresa No-Profit” presenta infatti la terza edizione del progetto “Ricomincio da Me”, che sostiene le donne che vogliono rimettersi in gioco e che quest’anno è dedicato alle professioniste.

Il corso sarà caratterizzato da tre incontri: giovedì 20 giugno, venerdì 28 giugno e giovedì 4 luglio 2019 dalle ore 18,30 alle ore 20,00 ad Albano Laziale. A condurre gli incontri sarà la Dott.ssa Daniela Olivieri, psicologa psicoterapeuta, membro del Consiglio direttivo di Vivere Impresa.

Per informazioni ed iscrizione scrivere a info@vivereimpresa.it.

Print Friendly, PDF & Email