Al via Legea Volley Tour 2013 organizzato dallo Sporting Pavona

0
809
LEGEA volley tour
LEGEA volley tour 2013
LEGEA volley tour
LEGEA volley tour 2013

Lo Sporting Pavona ha organizzato in partnership con LEGEA, importante marchio di abbigliamento sportivo, il CIRCUITO LEGEA VOLLEY TOUR. La manifestazione è aperta a tutte le società che desidereranno collaborare nella sua realizzazione, e comprende una serie di grandi eventi pallavolistici caratterizzati da un Calendario del tutto Promozionale che non si vuole sovrapporre e / o sostituire all’indispensabile attività FIPAV.

L’attività torneistica in questione vuole invece coinvolgere, promuovere, integrare e congiungere  quanto più possibile e sotto l’egida della federazione tutte quelle che sono le possibili esigenze e necessità di chi vuole praticare la pallavolo durante l’anno.

Il Calendario LEGEA VOLLEY TOUR prevede delle Macro Tappe che saranno svolte nei momenti non agonistici federali, ovvero sarà indetta la:

–           COPPA dei CASTELLI e LITORALE ROMA SUD – Estate 2013

            (Giugno)

–           COPPA dei CASTELLI e LITORALE ROMA SUD – Autunno 2013

            (Settembre/Ottobre)

–           COPPA dei CASTELLI e LITORALE ROMA SUD – Natale 2013

            (Festività Natalizie – Dicembre/Gennaio)

–           COPPA dei CASTELLI e LITORALE ROMA SUD – Pasqua 2014

            (dal 16 al 21 Aprile)

–           COPPA dei CASTELLI e LITORALE ROMA SUD – Primavera 2014

           (Maggio)

–           COPPA dei CASTELLI e LITORALE ROMA SUD – Estate 2014

            (Giugno)

–           CAMP e FINALI COPPA CASTELLI e LITORALE ROMA SUD – Estate 2014

            (Luglio)

Il “Torneo Pallavolistico dei Castelli Romani e Litorale Roma Sud Edizione – Estate 2013”,  prevede un calendario con lo svolgimento di 72 gare distribuite in 8 giornate ed il coinvolgimento di tutte le Categorie Giovanili, Open e Master.

L’importante Manifestazione sarà svolta nei week-end da Sabato 1 Giugno a Domenica 23 Giugno e vedrà coinvolte decine di Società e centinaia di Atleti, ad integrare le competizioni anche numerosi convegni a tema e la partecipazione degli alunni dei Progetti Volley Scuola ai micro tornei di Minivolley.

Al Torneo estivo hanno ad oggi aderito, 14 società:

Sporting Pavona, Ardea Volley, Free Club, Marino Pallavolo, Città di Aprilia Volley, Lanuvio Pallavolo, Pallavolo Pomezia, Giovolley Aprilia, Obiettivo Volley, Usd Rosavolley Velletri, Pianeta Volley Team Aprilia, Pol. Anzio, Tor San Lorenzo, Pallavolo Nettuno.

Nel weekend dell’1 e 2 Giugno saranno le categorie Under 13 e Under 16 Femminile a scendere in campo, Sporting Pavona, l’Ardea Volley, Marino Pallavolo, Free Club, Usd Rosavolley, Lanuvio Pall. a contendersi l’ambito titolo della prima Edizione Legea CUP.

Ritrovo per tutti presso la Palestra Gramsci dalle ore 15.00 di Sabato 1 Giugno e fino alle ore 20.00 di Domenica 2 Giugno una maratona di 13 gare nelle quali lealmente si contederanno la vittoria finale le molte decine di giocatori partecipanti.

Buon divertimento a tutti ed arrivederci al prossimo comunicato con il palinsesto della Tappa dell’8 e 9 Giugno.

Print Friendly, PDF & Email