Alba Radians gremito per Con il Cuore e con la Danza

0
576
Teatro Alba Radians
Teatro Alba Radians di Albano Laziale
Teatro Alba Radians
Teatro Alba Radians di Albano Laziale

Teatro “Alba Radians” gremito per lo spettacolo di solidarietà “Con il cuore e con la danza”. L’iniziativa, organizzata dall’associazione San Francesco “Insieme per la pace” in collaborazione con i Servizi Sociali del Comune di Albano Laziale, ha visto, domenica 29 novembre, l’adesione di circa quattrocento persone.

Hanno partecipato all’esibizione “Officina di Danza” di Ida Gattellaro e Remo Mazzeo e il gruppo bandistico “A. Panizza” di Frascati.

Il ricavato della serata è stato destinato all’acquisto di generi alimentari per le famiglie in difficoltà.

Durante lo spettacolo si è esibita anche la ballerina di fama nazionale Viola Oroccini, che, a partire dal prossimo 8 dicembre, sarà in scena al Teatro “Sistina” con l’opera “Il Marchese del Grillo”.

La Presidentessa dell’Associazione San Francesco “Insieme per la pace”, Maura Iacobelli, ha commentato: “Siamo soddisfatti ed entusiasti per l’ampia partecipazione. Questo successo ci sprona a proseguire nella nostra attività quotidiana al servizio della comunità. In tal senso è di grande aiuto il supporto che ci fornisce il Comune di Albano Laziale, attraverso i Servizi Sociali, per stare ancora più vicini a quelli che sono i bisogni delle fasce maggiormente in difficoltà”.

Print Friendly, PDF & Email