Albano, arrestato per stalking dalla Polizia di Stato

0
875
Polizia Albano Laziale
Commissariato di Polizia di Albano Laziale
Polizia Albano Laziale
Commissariato di Polizia di Albano Laziale

Ieri pomeriggio (giovedì 28 maggio ndr) gli agenti della squadra giudiziaria del Commissariato di Albano, diretto dal Dr. Domenico Sannino, hanno proceduto all’arresto di E.L. per il reato di stalking nei confronti della ex compagna.

Il 38enne, malgrado destinatario di ammonimento da parte del  Questore di Roma, ha continuato comunque a perseguitare la ex compagna, fino ad arrivare ad aggredirla fisicamente lo scorso 15 maggio, causandole lesioni con 25 giorni di prognosi.

In seguito a questi fatti, gli agenti della Polizia di Stato hanno predisposto dei servizi di appostamento e pedinamento nei confronti dell’uomo, finalizzati a monitorare la sua condotta. Costantemente, ha continuato a recarsi presso l’abitazione, il luogo di lavoro ed altri posti che la ex compagna è solita frequentare.

Mercoledì pomeriggio, l’uomo ha preteso di andare a prendere la figlia minore a scuola e, malgrado l’ex compagna si fosse opposta E.L. si è comunque recato presso l’istituto scolastico dove, alla presenza dell’ex compagna nonché di un amico, ha iniziato a dare in escandescenza aggredendo entrambi.

Il tempestivo intervento dei poliziotti ha impedito che l’aggressione determinasse ulteriori conseguenze per l’incolumità fisica della donna e della figlia.

E.L., bloccato e accompagnato negli uffici del Commissariato, è stato arrestato e condotto presso il carcere di Velletri.           

Print Friendly, PDF & Email