Albano, attivata la newsletter del Comune a cura dell’URP

0
1084
cavalieri
Stefania Cavalieri Assessore ai Trasporti Comune di Albano Laziale
cavalieri
Stefania Cavalieri Assessore ai Trasporti Comune di Albano Laziale

Il Comune di Albano Laziale attiva la sua “newsletter”. Il servizio informativo, gestito dall’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP), darà la possibilità ai cittadini iscritti di ricevere, attraverso il proprio indirizzo di posta elettronica, tutti gli aggiornamenti relativi alle news comunali, bandi, concorsi, attività culturali, spettacoli ed eventuali emergenze.

L’Assessore con delega all’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP), Stefania Cavalieri: «Cerchiamo di rendere il Comune e le attività amministrative sempre più a portata dei cittadini. Lo dimostrano anche i dati inerenti gli accessi al sito internet www.comune.albanolaziale.rm.it nella sezione URP, pari ad una media di circa 77 visite giornaliere nel 2015. Dati confortanti e soddisfacenti ed è proprio in quest’ottica che la “newsletter” aumenta e migliora la qualità dei servizi offerti».

«La nuova “newsletter” – ha concluso Stefania Cavalieri – si aggiunge alle tante altre iniziative, alle quali abbiamo lavorato in questi mesi. Penso all’apertura due sabati al mese degli uffici comunali e alla riapertura degli URP decentrati nelle frazioni di Cecchina e Pavona. Ringrazio i dipendenti che si sono messi a disposizione».

Il link per iscriversi alla newsletter è il seguente: 

http://www.comune.albanolaziale.rm.it/flex/cm/pages/adm.v2/communityUserEdit.php/L/IT/A/N

Print Friendly, PDF & Email