Albano Calcio a 5 vince ancora

Albano Calcio a 5 vince ancora in trasferta per 3 a 2 contro il Cortina S.C. e si trova secondo ad una sola lunghezza dalla capolista

0
156
albanovscortina
Albano Calcio a 5 vs Cortina SC

Vince ancora l’Albano Calcio a 5, secondo nel girone B di Serie C1 con 18 punti ad una lunghezza dalla capolista Carbognano. Stavolta la banda Cotichini ha messo K.O. il Cortina S.C. superato 2 – 3 in trasferta. Una buona gara quella degli ospiti, che hanno subito imposto il loro gioco portandosi avanti 0 – 1 con Francesco Cotichini. È arrivato, però, immediatamente lo squillo dei padroni di casa che hanno ristabilito la parità. Nonostante il colpo, l’Albano Calcio a 5 ha ripreso in mano il match portandosi avanti 1 – 3 con Bruno Guancioli e Francesco Cotichini. Un vantaggio che avrebbe potuto anche essere più ampio con i biancorossi di Albano Laziale che hanno mancato due nitide occasioni da gol. Il secondo tempo si è svolto sulla falsa riga del primo con i ragazzi di Paolo Cotichini sempre precisi in fase difensiva e rapidi a ripartire. L’Albano è andata di fatto in affanno solo negli ultimi minuti della partita con gli avversari all’attacco con il portiere di movimento. Mossa che ha portato il Cortina a mettere a segno la marcatura del 2 – 3 finale. Soddisfatto il capitano Giovanni Fels: «Tre punti importanti. Abbiamo giocato discretamente bene prestando molta attenzione alla fase difensiva e alle ripartenze. Abbiamo controllato sempre il match soffrendo soltanto nella fase finale, complice l’ingresso del loro portiere di movimento. Dobbiamo continuare a lavorare duramente affrontando partita dopo partita».

Buona prestazione anche da parte di Franco Farrotti: «Una gran bella vittoria, anche perché arrivata in trasferta. Siamo un bel gruppo che da sempre il massimo. La presenza in rosa di bomber come Francesco Cotichini rende tutto più facile».

Print Friendly, PDF & Email