Albano, interruzione flusso idrico a Cecchina e Pavona

0
1156
cecchina
Cecchina
cecchina
Cecchina

“Acea comunica che a causa della rottura di una conduttura idrica in Via Valle Pozzo e Via Pian Savelli, il flusso idrico verrà sospeso fino alla risoluzione del problema. Ciò potrebbe comportare la mancanza d’acqua nella zone di Cecchina e Pavona. Acea sta già intervenendo e ha predisposto N°4 autobotti così dislocate:

– N°1 Via Toscana, intersezione Via Nettunense
– N°1 Viale Spagna
– N°1 Piazza San Remo
– N°1 Villa Contarini

Per specifiche necessità: Acea (800 130 335) – Comando Polizia Locale Albano laziale (06 93 268 20)” con queste parole il Primo Cittadino di Albano Laziale Nicola Marini da notizia dell’interruzione del flusso idrico in corso a Cecchina e Pavona.

Seguono aggiornamenti:

“Il danno alla conduttura idrica in via Valle Pozzo e Via Pian Savelli si è rilevato più serio, rispetto ai primi rilievi. Acea pertanto comunica che sono in arrivo mezzi per la fornitura di luce artificiale che permetteranno agli operai di poter lavorare anche durante le ore serali e notturne, fino alla completa risoluzione del problema. Al momento via Valle Pozzo rimane interdetta al traffico veicolare, in entrata da via Nettunense.

Rimangono posizionate N°4 autobotti così dislocate :
– N°1 Via Toscana, intersezione Via Nettunense
– N°1 Viale Spagna
– N°1 Piazza San Remo
– N°1 Villa Contarini

Per specifiche necessità: Acea (800 130 335) – Comando Polizia Locale Albano laziale (06 93 268 20)” con queste parole il Primo Cittadino di Albano Laziale Nicola Marini aggiorna durante il pomeriggio di venerdì 16 dicembre sulla interruzione del flusso idrico in corso a Cecchina e Pavona.

“Acea comunica che i lavori per la riparazione della rottura alla conduttura idrica in via Valle Pozzo e via Pian Savelli, che alimenta i serbatoi “Colli” e “Spagna”, sono ancora in corso e andranno avanti per il resto della giornata sino alla completa risoluzione del problema. Al momento via Valle Pozzo rimane interdetta al traffico veicolare, in entrata da via Nettunense.

Rimangono posizionate N°4 autobotti così dislocate:

– N°1 Via Toscana, intersezione Via Nettunense
– N°1 Viale Spagna
– N°1 Piazza San Remo
– N°1 Villa Contarini

Per specifiche necessità: Acea (800 130 335) – Comando Polizia Locale Albano laziale (06 93 268 20)” con queste parole il Primo Cittadino di Albano Laziale Nicola Marini aggiorna all’ora di pranzo di sabato 17 dicembre sulla interruzione del flusso idrico in corso a Cecchina e Pavona.

“Sono appena rientrato da un sopralluogo al cantiere allestito da Acea per riparare il guasto che c’è stato tra via Valle Pozzo e via Pian Savelli. L’intervento di ripristino della rottura è ultimato. La fornitura idrica tornerà normale a partire dalla tarda serata. Per la parte alta di Cecchina, non prima della mattinata di domani. Si è trattato di un problema importante e che non pochi problemi ha arrecato e continua a farlo a molti cittadini non solo del nostro Comune. Vi tengo aggiornati!

* 4 autobotti dislocate in Via Toscana (int.Nettunense), Viale Spagna, Piazza San Remo, Villa Contarini. Per specifiche necessità: Acea (800 130 335) – Comando Polizia Locale Albano laziale (06 93 268 20)” con queste parole il Primo Cittadino di Albano Laziale Nicola Marini ha aggiornato intorno alle 17:30 di sabato 17 dicembre sulla interruzione del flusso idrico in corso a Cecchina e Pavona.

“I lavori per il ripristino del guasto alla conduttura idrica in via Valle Pozzo e via Pian Savelli, che alimenta i serbatoi “Colli” e “Spagna”, sono proseguiti durante tutto il corso della notte anche per la risoluzione di una seconda rottura sulla stessa tubatura. La fornitura idrica sta tornando normale in tutte le zone coinvolte. Rimane interdetta al traffico via Valle Pozzo in entrata da via Nettunense.

Rimangono posizionate N°4 autobotti così dislocate :
– N°1 Via Toscana, intersezione Via Nettunense
– N°1 Viale Spagna
– N°1 Piazza San Remo
– N°1 Villa Contarini

Per specifiche necessità: Acea (800 130 335) – Comando Polizia Locale Albano laziale (06 93 268 20)” con queste parole il Primo Cittadino di Albano Laziale Nicola Marini ha aggiornato intorno a mezzogiorno di domenica 18 dicembre sulla interruzione del flusso idrico in corso a Cecchina e Pavona.

“Acea conferma che, successivamente alle manovre idrauliche completate nella giornata di ieri (domenica 18 dicembre ndr), la fornitura idrica sta tornando alla normalità. Laddove permangono criticità, sono dovute al completamento delle procedure legate alle riparazioni di questi giorni (pulitura condutture e spurgo). Fino al completamento di tutti i lavori, le autobotti resteranno posizionate sul territorio e, in caso di necessità, saranno spostate nelle zone dove sono state segnalate particolari esigenze. Purtroppo, come ampiamente riportato nei precedenti comunicati, alla prima rottura di venerdì, ne è seguita un’altra che ha ulteriormente ritardato il ritorno a normale fornitura idrica, causando molti disagi al Comune di Albano Laziale, in particolare nelle frazioni di Cecchina e Pavona. Rimane interdetta al traffico via Valle Pozzo in entrata da via Nettunense.

Rimangono posizionate N°4 autobotti così dislocate :
– N°1 Via Toscana, intersezione Via Nettunense
– N°1 Viale Spagna
– N°1 Piazza San Remo
– N°1 Villa Contarini

Per specifiche necessità: Acea (800 130 335) – Comando Polizia Locale Albano laziale (06 93 268 20)” con queste parole il Primo Cittadino di Albano Laziale Nicola Marini ha aggiornato a mezzogiorno di lunedì 19 dicembre sulla interruzione del flusso idrico in corso a Cecchina e Pavona

Print Friendly, PDF & Email