Albano Laziale, Fabio De Marco dall’Udc aderisce a Fratelli d’Italia

0
2125
Fratelli d'Italia
Logo Fratelli d'Italia
Fratelli d'Italia
Logo Fratelli d’Italia

Si infoltiscono le fila di Fratelli d’italia sul territorio di Albano Laziale. E’ la volta infatti dell’Avv. Fabio De Marco, già assessore di Forza Italia nelle prime giunte Mattei, sino a pochi giorni fa esponente dell’udc, nominato dall’attuale Sindaco di Albano a Presidente di Albalonga nel 2010, ha formalizzato il suo passaggio nel partito di Giorgia Meloni che, in Provincia di Roma vede Marco Silvestroni ricoprire l’incarico di portavoce provinciale. Proprio da Presidente di Albalonga De Marco aveva da tempo manifestato le sue critiche verso l’amministrazione di centrosinistra sostenuta da quello che è stato il suo partito.

Marco Silvestroni, con soddisfazione, accoglie l’ingresso di De Marco nel partito, dichiarando: “La ritrovata collaborazione di Fabio, all’interno del centro destra, per prima cosa dimostra la totale inefficienza della sinistra Albanense“.

A sua volta l’avv Fabio De Marco spiega così la sua scelta: : “a tutti i livelli condivido, il percorso che sta compiendo il neonato partito del quale l’amico Marco Silvestroni è portavoce provinciale. La mia esperienza nell’UDC non è stata negativa in quanto essa mi ha consentito di conoscere persone capaci e meritevoli di nobili prosceni. Fratelli d’Italia è un partito che afferisce al centrodestra, area politica alla quale appartengo per cultura, formazione e convinzione, senza che ciò possa essere ritenuto elemento pregiudiziale alla collaborazione con altre aree politiche ove l’obiettivo da tutti perseguito si identifichi con il bene della comunità”.

Print Friendly, PDF & Email