Albano, lunedì 31 marzo il convegno Impresa Facile a Palazzo Savelli

0
743
Palazzo Savelli
Il palazzo comunale di Albano Laziale
Palazzo Savelli
Il palazzo comunale di Albano Laziale

Lunedi 31 marzo alle 16.30 si svolgerà nella cornice sala giunta di palazzo Savelli ad Albano Laziale un importante iniziativa organizzata dall’Assessorato alle Politiche occupazionali in collaborazione con il CNA. “Impresa facile” è il titolo di un incontro nel quale verranno illustrate  tutte le agevolazioni a  favore di coloro abbiano intenzione di avviare un attività imprenditoriale o commerciale.

In Particolar modo verrà presentata la possibilità offerta dalla Camera di commercio  di Roma e dal CNA di poter ottenere  un finanziamento di 4500 euro per chi è intenzionato ad aprire una partita iva e per lo start up della propria Impresa.

“in un momento di difficoltà economica e occupazionale il  tentativo di avviare un attività imprenditoriale e commerciale rappresenta già di per se stesso un atto di coraggio e responsabilità anche considerando le difficoltà burocratiche e fiscali che rendono il tutto più difficile. Per questo motivo la possibilità di spiegare e divulgare fra i cittadini incentivi e forme di sostegno alla libera impresa rappresenta un atto doveroso e prezioso” sottolinea l’Assessore alle Politiche Occupazionali Pino Rossi.

L’incontro sarà aperto a tutti i cittadini a cui verranno spiegate tutte le modalità e pratiche  per accedere al suddetto finanziamento.
Print Friendly, PDF & Email