Albano, Orciuoli contesta volantino dell’Amministrazione

Matteo Orciuoli attacca "un atto sicuramente inopportuno approfittare della grave situazione di emergenza Covid 19 ad Albano"

0
639
orciuoli
Matteo Orciuoli

“Matteo Orciuoli attacca “un atto sicuramente inopportuno approfittare della grave situazione di emergenza Covid 19 ad Albano”

E’ apparso stamattina (sabato 24 aprile) sulle porte dei cittadini di Albano un volantino a firma del Consigliere delegato e del Sindaco Marini. Mi è sembrato un atto sicuramente inopportuno approfittare della grave situazione di emergenza Covid 19 per promuoversi politicamente firmando a più mani la comunicazione. Peraltro del tutto inopportunamente poichè le misure intraprese sono quelle di legge mentre quelle che avrebbe dovuto intraprendere l’amministrazione di annullare il pagamento della tassa sui rifiuti per la mancata produzione degli esercizi commerciali, non sono ancora state prese in considerazione. Caro Sindaco e Consigliere delegato (???) ci auguriamo per il futuro un profilo più istituzionale e responsabile senza tentativi di speculazione o di vetrina” lo comunica il candidato sindaco del centrodestra alle prossime elezioni di Albano Laziale Matteo Orciuoli

Print Friendly, PDF & Email