Albano, Sinistra Ecologia Libertà sostiene Nicola Marini

0
782
sel
Sinistra Ecologia e Libertà
sel
Sinistra Ecologia e Libertà

In vista del ballottaggio di Domenica 14 Giugno, Sinistra Ecologia Libertà ha ribadito il proprio impegno per Nicola Marini Sindaco.

“Nei 5 anni di amministrazione appena trascorsi, abbiamo proposto e realizzato progetti e iniziative volti al miglioramento della qualità della vita dei cittadini di Albano. Il nuovo impulso dato alle politiche occupazionali e giovanili, ai trasporti e alle politiche energetiche, così come la fine dell’emergenza idrica e il ritorno alla potabilità dell’acqua, la valorizzazione e la tutela del nostro patrimonio storico-archeologico e la recente approvazione del piano antenne, non sarebbero stati possibili in un’altra coalizione.

Abbiamo quindi deciso di proseguire il nostro percorso nella coalizione di centrosinistra, contribuendo alla stesura del programma, perché crediamo che il lavoro e la salute siano diritti imprescindibili dei cittadini e che il solo sviluppo possibile sia quello sostenibile, quello che tutela ambiente e paesaggio e rifiuta la cementificazione. La città che vogliamo tutela le fasce deboli della popolazione, rispetta il territorio, ha nella cultura lo strumento per rafforzare l’identità e, allo stesso tempo, accetta e integra le diversità.

Il 14 giugno ci verrà chiesto di votare per uno dei due candidati sindaci: un candidato che rappresenta ed esprime i valori e le sensibilità da sempre patrimonio del centro sinistra, e uno che è sostenuto dai promotori dello sviluppo edilizio incontrollato, da chi in Italia come in Europa, è espressione della destra xenofoba e che sostiene la falsa scienza, strumentalizzando e speculando sulla salute dei cittadini. Per questo, al ballottaggio del 14 giugno, SEL vota e invita a votare per Nicola Marini Sindaco di Albano.”

Print Friendly, PDF & Email