Alessandra Mussolini a Pomezia per Matarese

Anche Alessandra Mussolini si è schierata a fianco di Pietro Matarese nella corsa alla poltrona di sindaco del comune di Pomezia.

0
705
mussolini_matarese
Mussolini e Matarese

Ieri pomeriggio la parlamentare è venuta a Pomezia per chiudere la campagna elettorale di Forza Italia, sostenendo il candidato consigliere Antonio Anastasio e il candidato sindaco Pietro Matarese.

“Abbiamo iniziato questa avventura meno di quattro settimane fa e, nonostante la partenza in ritardo, abbiamo svolto un ottimo lavoro: i sondaggi ci vedono in testa – ha esordito Pietro Matarese ricordando i punti salienti del programma – La sicurezza dei cittadini, che si traduce non solo in telecamere di videosorveglianza e maggiori controlli sul territorio, ma anche sulla soluzione dei problemi derivanti dal campo nomadi di via Pontina grazie a una sinergia con il Ministero dell’Interno guidato dal neo Ministro Salvini. Altra priorità è il lavoro, che intendiamo facilitare attraverso agevolazioni alle imprese e le infrastrutture necessarie, anche queste da realizzare grazie alla collaborazione già avviata con gli Enti superiori per reperire i fondi provenienti dalla comunità europea”.

“Sono fiera di sostenere la candidatura di Matarese – ha dichiarato Alessandra Mussolini – perché è stato capace di riunire l’intero centrodestra e questo è già una vittoria. Abbiamo un Governo amico, almeno per la parte della Lega, che supporterà Pomezia sui temi della sicurezza e della crescita del territorio”.

La Mussolini ha poi parlato delle novità relative alla situazione nazionale, lanciando frecciate alla Fornero e alla Boschi, per poi tornare a focalizzarsi su Pomezia.

“Sono molto ottimista riguardo queste elezioni: sono convinta che questa città, a cui tengo in modo particolare, sarà governata, e molto bene, dal centrodestra”.

La kermesse si è conclusa con le parole di Adriano Palozzi, vicepresidente del Consiglio Regionale.

“Giorno dopo giorno il centrodestra sta crescendo a Pomezia. A poche ore dal voto chiedo la concretezza da parte dei nostri elettori, che devono impegnarsi al massimo per portare alla vittoria la nostra coalizione guidata da Pietro Matarese”.

 

Print Friendly, PDF & Email