Alessandro Pucci nuovo assessore al patrimonio e sviluppo economico a Rocca Priora

0
999
pucci
Alessandro Pucci - Assessore Comune di Rocca Priora
pucci
Alessandro Pucci – Assessore Comune di Rocca Priora

Alessandro Pucci, già assessore nella Giunta del comune di Rocca, ha assunto la delega al Patrimonio e allo Sviluppo Economico, rilevandola dall’assessore Massimo Fedeli a cui è stata invece affidata la delega alla Viabilità e alla Sicurezza.

“La cura del patrimonio pubblico è una responsabilità molto importante – ha dichiarato l’assessore Alessandro Pucci – ed un servizio fondamentale per la cittadinanza. Per questo punterò a rendere l’Ufficio Patrimonio più dinamico e più aperto alle esigenze della cittadinanza”.

Già dalla prossima settimana, infatti, l’Ufficio Patrimonio sarà aperto con i seguenti orari: il martedì dalle 9,30 alle 11,30; il mercoledì dalle 9,00 alle 12,30; il giovedì dalle ore 15,00 alle ore 18,00. Il martedì e il mercoledì il ricevimento per i cittadini è dedicato a informazioni generiche o alla richiesta di appuntamento con i tecnici mentre il giovedì saranno presenti i tecnici e anche l’assessore Pucci.

L’Ufficio è responsabile, tra l’altro, delle alienazioni, delle affrancazioni e delle legittimazioni di fabbricati e terreni siti nel territorio comunale ed è sito in viale degli Olmi 16 al primo piano.

Print Friendly, PDF & Email