Alessio D’Andrea aderisce ad Area Cantiere Democratico

0
1166
d'andrea
Alessio D'Andrea - Area Cantiere Democratico
d'andrea
Alessio D’Andrea – Area Cantiere Democratico

Tutti dentro lo stesso contenitore e basta liti”. D’Andrea guarda al Bipartitismo all’inglese e si aprono nuove realtà politiche Nazionali.

Il sen. Stefano Pedica lo vuole nel suo staff con Area Cantiere Democratico conferendogli l’incarico di Coordinatore Nazionale Giovani.

“In Italia si va verso un Bipartitismo – dichiara Alessio D’Andrea – all’Inglese e credo che sia la strada giusta per velocizzare le decisioni di governo è per questo che nascono i nuovi percorsi. Il tempo ci darà ragione le scelte poco comprese oggi saranno i consensi di domani”. Cosi apre il suo intervento Alessio D’Andrea nella nota stampa a noi pervenutaci.

Dichiara in questo comunicato stampa fatto di riflessioni ed informazioni Alessio D’Andrea: “Proprio per la fiducia che riponete nella mia persona, credo sia giunto il momento di confrontarmi con realtà più grandi dello scenario Politico Italiano”.  

Quando si è Presidente di un Movimento Civico come Cuore Nuovo per Velletri e l’Italia creato e fatto crescere con risultati importanti, fatto di persone, che ti stimano e che credono in te, le decisioni da prendere per un nuovo cammino sono sempre difficili e non lasciano spazio ad errori. Le capacità organizzative ed intellettuali del direttivo e di tutti voi sostenitori – continua D’Andrea – mi danno la giusta motivazione per aprire il nostro movimento ad un dialogo politico che guarda verso un reale contatto e protagonismo nella realtà Politica Nazionale.” – questo durante il confronto con i soci sostenitori svoltosi Venerdi 24 ottobre-.

Continua ancora Alessio D’Andrea: “voglio comunicare le mie decisioni di accettare una nuova sfida propostami dal Senatore Stefano Pedica, fondatore di una nuova identità politica Culturale come Area Cantiere Democratico (Area CDem) nel ruolo di Coordinatore Nazionale Giovani Area Cantiere Democratico”.

Il Movimento politico Area Cantiere democratico è una delle aree inserita nel Partito Democratico (PD) e nel Partito del Socialismo Europeo (PSE). Tale rappresentanza ci metterà in comunicazione con gli organi di Governo, della Regione Lazio e del Parlamento Europeo.

L’incontro si conclude con “La volontà è quella di aggregare uomini e donne di esperienza che supportino i nostri ragazzi per un futuro più ricco e prosperoso, troveremo il contenitore che sarà in grado di comprendere le nostre idee. La rappresentanza civica aumenterà, saremo protagonisti e propositori di un nuovo pensiero politico.

Certo di un vostro sostegno nel mio nuovo incarico – conclude D’Andrea – iniziamo un nuovo cammino.

“L’Italia e l’Europa è cambiata, apriamo ancor di più le nostre menti,iniziamo a cambiare il nostro presente e cambieremo ciò che ci circonda”.

Print Friendly, PDF & Email