Alla Madonna de U Sassu la manifestazione SegaturArt

Arriva la quarta edizione di SegaturArt in programma alla fine di luglio durante i festeggiamenti in onore della Madonna de U Sassu

0
535
segaturArt2018
SegaturArt 2018
segaturArt2018
SegaturArt 2018

Eccoci, la IVa edizione di SegaturArt è alla porta, o meglio a “for de porta”. Entusiasti del successo ottenuto con le scorse edizioni siamo orgogliosi e fieri di proseguire questo percorso artistico che si rinnova ogni anno e rappresenta l’evento culturale più seguito a Marino e in programma alla fine di luglio durante i festeggiamenti in onore della Madonna de U Sassu.
A voi in anteprima il tema e il logo della manifestazione.

“COMPASSIONE CON PASSIONE”

Questo è il titolo prescelto, un tema che accompagnerà tutti gli eventi dei festeggiamenti. Un binomio che stimola la creatività degli artisti legando le due espressioni: “compassione” che esprime attenzione, solidarietà, misericordia verso le difficoltà umane e “con passione” che sottolinea la predisposizione a donarsi in forze ed intelletto per obiettivi che superano le quotidiane difficoltà. Sono le forme più alte dell’energia. La parola compassione comprende in sé passione e dev’essere raffinata al punto da non essere più passione ma diventare compassione.
Proprio come il cibo è necessario per il corpo, l’amore lo è per l’anima. Il corpo non può vivere senza nutrimento e l’anima non può vivere senza amore, ecco perché la compassione è anche terapeutica.
È la forma più pura d’amore.
La compassione è la fioritura.

Print Friendly, PDF & Email