Ambrosio e Paolucci nel direttivo provinciale di Forza Italia

Prove di rinnovamento all’interno di Forza Italia, a seguito del congresso che si è tenuto a Roma, domenica 24 marzo.

0
180
ambrosio_paolucci
Ambrosio e Paolucci

Prove di rinnovamento all’interno di Forza Italia, a seguito del congresso che si è tenuto a Roma, domenica 24 marzo.

Il nuovo direttivo provinciale sarà composto da 43 membri capitanati dal coordinatore e vincitore del congresso Alessandro Battilocchio che insieme al suo sfidante Matteo Berteletti avranno l’onere di pensare e di portare sui territori un’azione politica di rinnovamento.

Tra i membri del nascente nuovo direttivo provinciale del partito azzurro, per Frascati e Grottaferrata, spiccano i nomi dei già consiglieri comunali e consiglieri della Comunità Montana, Mattia Ambrosio e Gianluca Paolucci .

Il primo nonostante la giovane negli anni si è fatto valere sul territorio per una sua costante presenza riguardo le problematiche che affliggono la Città di Frascati, il secondo cresciuto nel Comune di Grottaferrata, nei tanti anni di amministratore comunale ha sempre saputo portare le istanze dei suoi cittadini all’interno del palazzo comunale.

Anche il consigliere regionale Antonello Aurigemma ha elogiato il lavoro svolto sul territorio da Mattia Ambrosio e Gianluca Paolucci. “Mattia e Gianluca, sono persone competenti e capaci, che conoscono bene la macchina amministrativa. Sicuramente – prosegue Aurigemma – saranno un valore aggiunto perché ci aiuteranno nel progetto di trasformazione dell’azione politica del nostro partito, che in parte abbiamo già iniziato presentando il nostro gruppo alle elezioni del Coordinatore Provinciale, domenica scorsa a Roma. Entrambi, sono in perfetta sintonia con il nostro progetto di rinnovamento, dove la meritocrazia all’interno del partito dovrà essere premiata. Solo partendo dalla presenza, costante e continuativa sul territorio, – conclude Aurigemma – da parte dei nostri rappresentanti locali a cui faranno da cornice tutti i nostri militanti, recupereremo quel dialogo politico con la gente, per costruire una nuova Forza Italia che si ispira ad una classe politica moderata ma, con idee ferme, progressiste e al contempo conservatrici di Valori quali, la Famiglia, il Lavoro, la Sicurezza e soprattutto la Libertà, elementi fondanti del nostro stesso movimento politico”.

Ambrosio e Paolucci da subito entusiasti di fare parte del nuovo direttivo provinciale affermano: “Finalmente porteremo una ventata di rinnovamento all’interno del direttivo provinciale con proposte serie e concrete per i cittadini della provincia di Roma. Un gruppo forte e giovane con i quali non vediamo l’ora di collaborare per rilanciare un partito che negli ultimi anni ha pensato di appiattire l’azione politica senza portare avanti le problematiche che affliggono l’area metropolitana di Roma. Un ringraziamento particolare va al consigliere regionale Antonello Aurigemma e auguriamo un buon lavoro a tutti i membri del direttivo Provinciale.”

Print Friendly, PDF & Email