Anche a Ciampino la Notte Bianca, sabato 27 settembre

0
985
Ciampino
Ciampino - Piazza della Pace
Ciampino
Ciampino – Piazza della Pace

Anche a Ciampino, quest’anno, sarà NOTTE BIANCA. La prima, dunque, tra le numerose iniziative che saranno promosse sul territorio in occasione della ricorrenza dei 40 anni dell’autonomia del Comune di Ciampino.

Sabato 27 settembre 2014, infatti, a partire dalle ore 19.00 fino alle ore 02.00 circa, il centro cittadino diventerà il luogo dove sarà possibile trascorrere una serata in compagnia, ritrovando così il gusto di passeggiare per le vie della propria Città.

L’evento è organizzato dall’Amministrazione comunale, in collaborazione con la Confcommercio, Confesercenti, CNA ed Ambi.en.te., e si caratterizza per il ricchissimo programma artistico, ludico e culturale.

Enogastronomia, sport, fitness, danza, animazione, musica, artisti di strada, stand e artigianato, giochi e servizi.

Tutto questo sarà possibile grazie al prezioso contributo delle attività produttive del territorio, ognuna delle quali sarà promotrice di spettacoli, iniziative, karaoke ed intrattenimento.
Presenti le Associazioni sportive, culturali e volontaristiche impegnate nel sociale, palestre e molto altro ancora.

“L’obiettivo di questa manifestazione sarà quello di mettere di nuovo al centro il cittadino, offrendo un’opportunità di svago per tutte le età e per tutti i gusti – è quanto dichiara il Sindaco di Ciampino, Giovanni Terzulli. Rimasto colpito dall’entusiasmo dimostrato dai commercianti e dalle associazioni di categoria, auspica che l’iniziativa, la prima organizzata dalla nuova Amministrazione, sia all’altezza delle aspettative, diventando così un appuntamento fisso per la Città. “Non mancheranno le Istituzioni – conclude il Sindaco Terzulli – che, presenti con un apposito stand, saranno a totale disposizione della cittadinanza per qualsiasi tipo di informazione”.

Print Friendly