Anche la città di Marino presente alla manifestazione #antimafiacapitale

0
1852
Stefano Cecchi
Stefano Cecchi Consigliere Comunale di Marino
Stefano Cecchi
Stefano Cecchi Consigliere Comunale di Marino

Il consigliere comunale Stefano Cecchi, delegato Anci della Città di Marino ha partecipato il 3 settembre scorso, d’accordo col vicesindaco Fabrizio De Santis e col presidente del Consiglio comunale, Umberto Minotti alla manifestazione Antimafia Capitale tenutasi a Roma in piazza don Bosco.

“Abbiamo risposto come era giusto e doveroso che fosse all’appello del presidente dell’Anci (Associazione nazionale Comuni italiani), Piero Fassino rilanciata nella nostra regione dal presidente Anci Lazio, Fausto Servadio” ha dichiarato a latere Cecchi.

“Non abbiamo interpretato il momento di aggregazione come qualcosa organizzata da un solo partito ma come una chiamata che poteva e doveva essere realmente universale, transpartitica, di alto livello istituzionale” ha aggiunto.

“E’ importante affermare costantemente il sentimento di legalità – ha proseguito Cecchi – più che mai in un momento storico così delicato dal punto di vista politico-giudiziario come quello che stiamo vivendo a Roma e provincia, va affermato da tutti senza distinzioni di colore, con decisione e con fermezza”.

“La Città di Marino è contro la mafia e abbiamo sentito il dovere e la necessità di esserci a portare un messaggio di condivisione in rappresentanza della nostra comunità – ha concluso – abitata da cittadini nella stragrande maggioranza onesti, liberi e contro la mafia”.

Print Friendly, PDF & Email