Anche la lista Insieme a sostegno del centrosinistra con Borelli Sindaco

A guidare la lista Insieme in campagna elettorale la Consigliera Comunale Enrica Cammarano e l'attuale assessore all'ambiente della giunta Marini Aldo Oroccini

0
581
insieme_nuovo
Insieme

“La Lista Civica “Insieme” sostiene convintamente la candidatura a Sindaco di Massimiliano Borelli, attraverso l’impegno di un gruppo di persone che rappresentano la volontà e il coraggio di mettersi in gioco e lavorare ancora per Albano Laziale e il suo futuro. Uomini, donne e giovani che intendono fornire il loro contributo per costruire la stabilità della città, in continuità e coerenza con il lavoro svolto negli ultimi cinque anni dal Consigliere comunale Enrica Cammarano e dell’Assessore all’Ambiente Aldo Oroccini.

La lista “Insieme” si prefigge, quindi, l’obiettivo di dare continuità al positivo contributo iniziato e portato avanti nell’attuale legislatura, che si è caratterizzata per aver raggiunto importanti traguardi amministrativi e sociali che hanno reso la Città di Albano Laziale punto di riferimento concreto tra i Comuni del Lazio.

 

La compagine civica sarà composta da persone che hanno già condiviso l’esperienza elettorale vincente del 2015 ma anche da diversi volti nuovi che metteranno a disposizione le loro competenze in un percorso di impegno civico”. Così in una nota i promotori della lista civica Insieme.

 

Print Friendly, PDF & Email