Anche Umberto Crivellone nel direttivo di Forza Italia Grottaferrata

0
1374
Forza Italia
Bandiera di Forza Italia
Forza Italia
Bandiera di Forza Italia

Si è tenuta mercoledì 3 febbraio la prima riunione del comitato comunale di Forza Italia Grottaferrata. La coordinatrice dott.ssa Camilla Spanò ha, in quella occasione, assegnato le deleghe operative ad alcuni dei membri del comitato direttivo ed in particolare: -Bilancio e patrimonio, lavoro e sicurezza a Luca Schillizzi. Servizi sociali,istruzione ed eventi a Valentina Giusini. Lavori pubblici,urbanistica ed Unione Europea ad Umberto Crivellone. Attività produttive e turismo a Manuel Masi, riservandosi ad interim la comunicazione.

Con questo nuovo gruppo il partito mira a Grottaferrata ad una maggiore coesione, radicamento sul territorio e a diventare punto di riferimento nella comunicazione tra cittadini e Comune.

“Questo Coordinamento, ribadisce Camilla Spanò, avrà come priorità l’attenzione alla realizzazione del “Patto di Governo” nel rispetto della fiducia concessa dagli elettori di Forza Italia”.

La coordinatrice Spanò infine dichiara che: “il suo impegno è quello di guidare un gruppo solido,unito ed affidabile,un nuovo punto di riferimento per i cittadini di Grottaferrata”.

Print Friendly, PDF & Email