Andrea Croce “Nulla da nascondere, tantomeno ai cittadini”

Rocca di Papa, il candidato sindaco del centrosinistra Andrea Croce "La Presidenza della Commissione Trasparenza andrà all'Opposizione"

0
186
locandina_croce
Nulla da nascondere, soprattutto ai cittadini
ROCCA DI PAPA, ANDREA CROCE: “NULLA DA NASCONDERE, SOPRATTUTTO AI CITTADINI. LA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE TRASPARENZA ANDRA’ ALL’OPPOSIZIONE”
“Mercoledì pomeriggio (5 agosto ndr), nel silenzio di tutti, si è tenuto un Consiglio comunale a porte chiuse, senza streaming, senza alcuna comunicazione alla cittadinanza. Un Consiglio del quale la città non ha saputo nulla, neanche che il Rendiconto è passato solo grazie all’assenza del consigliere Grasso perché altrimenti Cimino e i suoi non avrebbero avuto la maggioranza”, dice il candidato sindaco del centrosinistra Andrea Croce.
 “Vale la pena ricordare che Massimo Grasso fu candidato sindaco con il centrodestra nel 2016 e assessore a Ciampino, prima di essere “cacciato” dopo neanche un anno, sempre con il centrodestra. Questo per rispondere alle voci di inciucio che io (mai stato consigliere comunale) avrei con l’attuale Amministrazione che, come noto, alle Europee del 2019 ha sostenuto la Lega. Con la mia squadra intendiamo garantire la massima partecipazione dei cittadini ai Consigli comunali in presenza (covid permettendo) o con lo streaming. E proprio per consentire alla minoranza di partecipare alle decisioni, istituiremo la commissione Trasparenza, la cui presidenza sarà assegnata all’opposizione. L’obiettivo è quello di aprire davvero le porte ai cittadini alla casa comune”, conclude Croce.
Print Friendly, PDF & Email