Andreassi nominato Commissario del Pd a Frascati

Il Vice Segretario Provinciale Pd porterà il partito al congresso di Ottobre

0
603
Partito Democratico
Partito Democratico

A seguito delle dimissioni del segretario cittadino, Francesca Sbardella, il segretario regionale del Partito Democratico Melilli ha comunicato la nomina del commissario tuscolano.

A prendere le redini del Pd di Frascati e a condurlo al congresso di Ottobre, sarà Luca Andreassi, vice segretario del Pd Provincia di Roma e consigliere comunale di Albano.

“A lui vanno i nostri migliori auguri di buon lavoro – si legge in una nota del Pd Frascati – con la certezza che troverà in ognuno di noi la massima disponibilità e collaborazione. Ci aspettano numerose sfide a partire da una opposizione seria e costruttiva fino a un congresso che ridisegnerà la forma del partito e la sua classe dirigente. Nessuna di queste può prescindere dal rapporto coi cittadini, che va ricostruito giorno dopo giorno, ricreando un rapporto di fiducia sia a livello locale che nazionale. La sconfitta elettorale a Frascati deve essere un punto di ripartenza, al di là del risultato negativo non abbiamo intenzione di gettare via il buon lavoro fatto anche con i nostri compagni di viaggio. Da qui ripartiamo per ricostruire”. La prossima settimana ci sarà una riunione del Pd, aperta a iscritti e simpatizzanti, nella quale sarà presente il commissario per iniziare da subito a lavorare in vista degli appuntamenti in calendario. “Continuiamo insieme – conclude la nota – questo cammino”.

“Ringrazio il PD di Frascati – dichiara Luca Andreassi – per gli auguri di buon lavoro che naturalmente non riguardano solo me ma tutti gli iscritti e e simpatizzanti. Il primo insegnamento di ogni sconfitta e’ quello di ripartire dalla cura della propria comunità. Ne sono convinto e lavorerò affinché la comunità del Partito Democratico di Frascati possa utilizzare questo, breve, periodo commissariale come uno strumento di rigenerazione politica e progettuale per il bene della propria città. Sono personalmente a disposizione di iscritti e simpatizzanti per rilanciare una proposta politica e di governo che veda protagonista il nostro partito anche a Frascati, valorizzandone le risorse umane e la passione militan

Print Friendly, PDF & Email